Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Old or New?

Spina L'avatar di Zombie
    Club
    Non affiliato

Predefinito Old or New?

Salve a tutti softgunners,sono nuovo del genere e mentre mi stavo scervellando su che secondaria scegliere mi sono detto perché non chiederlo a voi.
    Dopo diverse ricerche le mie scelte sono cadute su due pistole di due ere differenti:
    - Una colt 1911 Kimber (si chiama così quella con RIS sotto vero?)
    - Una Glock 17 o 19

Vanno bene tutte le marche purché con carrello in metallo (niente marui), preferibilmente a gas ed i loghi non sono così importanti per me,detto questo consigliate a Mo' sondaggio ;D.
    Sappiate che le prenderò entrambe,seppur a distanza di circa 6/7 mesi, per fare una sorta di paradosso temporale.
    A voi la "scelta"

-Zombie

P.S: prego i mod di spostare in caso lo ritengano

Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
    Ultima modifica di Zombie; 20/01/2014 a 22:07

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Fatti una glock 17 o 19 della we è perfetta, precisa sia nello scarrellameno che nel tiro, e poi ha i loghi originali!

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Se stessimo parlando di armi vere consiglierei 1911 tutta la vita, ma per il softair meglio puntare sulle maggiori capacità possibili: le 1911 softair hanno fascino infinito ma raramente danno la versatilità delle Beretta o Glock.
    Ottime secondarie (che posseggo e uso) sono:

- Desert Eagle Marui (32 BB, ma costosissima e ingombrante)
    - Taurus PT92 CO2 full auto KWC: full metal, tiro teso e perfetto come un fucile, 29 BB e possibilità di full'auto
    - Beretta CO2 Win GUn: 15 BB non scarrellante, ma economica e indistruttibile
    - Glock 18 Cyma (o Marui se il portafogli lo permette): elettrica, full auto e tascabilissima.

SCONSIGLIATISSIME:
    - Glock 17/18/19 a gas KSC: belle da vedere ma troppo fragili: cadono letteralmente a pezzi a forza di scarrellare (soprattutto la 18 full auto).

In generale, se vuoi una Glock a tutti i costi prendila elettrica: meno realismo ma prestazioni assolutamente migliori.

Spina L'avatar di Zombie
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OK grazie per i consigli li prenderò in considerazione: D

Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.