Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatori Masada Magpul

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito Caricatori Masada Magpul

Ciao ragazzi!

come avete visto dal titolo, ho un problema.... un mio amico si è appena comprato un fantastico Masada ACR della Magpul PTS, soltanto che i caricatori originali costano quasi €30 l'uno ho visto altri PMag della A&K, che mi sembrano belli, soltanto 3 domande:

1) sono affidabili? intendo sia come materiale, sia se tengono
    2) sono compatibili con il fucile in questione.
    3) esistono altri PMag compatibili? io ho visto su saddafà dei monofilari PMag da 120bb della Big Dragon. secondo voi come sono?

lo chiedo perché giustamente il mio compagno dopo aver preso una ASG da quasi €450, non ha tanta voglia di spendere €200 per un pacco di caricatori!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

sui mono non so dirti ma sul mio pts oltre ai suoi mono pts da 120 uso anche dei maggiorati cinesi pagati 10e perciò credo di si,oppure guarda sul mercatino che se non ricordo male,c'era qualcuno che li vendeva i pts da 120

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    sui mono non so dirti ma sul mio pts oltre ai suoi mono pts da 120 uso anche dei maggiorati cinesi pagati 10e perciò credo di si,oppure guarda sul mercatino che se non ricordo male,c'era qualcuno che li vendeva i pts da 120
    perfetto!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    uso anche dei maggiorati cinesi pagati 10e perciò credo di si,oppure guarda sul mercatino che se non ricordo male,c'era qualcuno che li vendeva i pts da 120
    ma nessun problema di innesto/pescaggio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Io ne avevo 3 di maggiorati cinesi e uno originale, bastava dargli il colpetto sotto e funzionavano
    Non so il perchè ma fanno un po fatica ad agganciarsi

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

fantastico!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.