Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Granate a gas

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito Granate a gas

Carissimi,
    la mia signora ha abbinato alla mia torta di compleanno un interessantissimo lanciagranate ICS GLM
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GLM_01.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   176.1 KB 
ID: 237716
    Visto che è sprovvisto di granate, vorrei valutare l'acquisto.
    Premesso che le mie tasche implorano di spendere il meno possibile, vorrei un parere sulle granate Royal: so bene che non è la Mercedes del softair, ma non posso proprio permettermi le Madbull o le King Arms.

Domanda n.1: le royal sono in ABS e non in metallo. Io le preferirei visto che così risultano più leggere. O devo temere per la loro integrità?

Domanda n.2: In negozio mi propongono le Royal da 60, 84 o 108 BB a prezzi quasi identici: ma non è che la quantità di gas è identica, e per cui se prendo una 108BB i pallini fanno troppa massa e vengono sputacchiati a 10 metri?
    Perchè se così fosse allora conviene puntare su granate da meno BB in modo da guadagnare gittata?

Su quale capacità di BB dovrei puntare?
    Le Royal valgono i 20 euro di acquisto?

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Nessuno che sappia guidarmi all'acquisto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.