Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: M4 Marui, canna ballerina e il fucile non spara

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Beh c'è una prova che potresti fare anche da solo, Mirko, per vedere di risolvere il problema dello sputacchiamento dei pallini: cambiare il gommino hop up (il costo è quasi irrisorio, dai 6 ai 9 euro ed è un'operazione relativamente semplice e che non richiede di smontare completamente il fucile, basta solo levare 1 perno ) e, come ti hanno consigliato gli altri utenti, stringere le viti/grani di brucole che si trovano nei vari pezzi che compongono la canna (basta che levi le astine paramano e portabatteria e dovresti vedere proprio le giunzioni della canna). Cosi intanto escludi ipotesi di incompatibilità tra spingipallino, thopup, asta spingipallino ecc... Poi come i GURU di questo forum, che ne sanno una più del diavolo , ti hanno consigliato, portalo da un meccanico per fargli almeno sostituire i gusci del gearbox (che sono fragili) e le boccole (che dovrebbero essere da 6mm di plastica e quindi anche esse soggette a rotture) sempre ammesso che tu abbia risolto cambiando il gommino; in caso contrario sarà compito del meccanico stabilire a cosa può essere dovuto il problema (ad esempio su un mio m4 g&p dopo vari upgrade e cambio di tutto il gruppo aria, gommino, spingipallino e asta tutto lonex eccetto il gommino systema, il fucile non pescava piu i pallini e la colpa era dell'asta spingipallino :\ ).

Spina L'avatar di Mirko1987
    Club
    Vipers S.A.C.

Predefinito

Grazie davvero a tutti per l'interessamento e per gli ottimi consigli. Questo week-end ero a un torneo LACS e quindi non ho avuto tempo per fare grandi lavori; ho fatto però una prova che mi ha richiesto poco tempo: ho preso il mio gb, il mio motore ed il mio hop-up ancora collegato alla canna interna (quindi non ho toccato il gommino) ed ho montato il tutto su un guscio e canna esterna di un altro M4 (non chiedetemi la marca perchè non ne ho idea) e, per magia il fucile spara in maniera impeccabile. La causa del malfunzionamento del mio fucile quindi, credo sia imputabile ai gusci od alla canna, come avevo presupposto io! Voi cosa ne pensate? qualcuno ha mai fatto modifiche alla canna o alla filettatura del guscio per evitare movimenti e giochi tra i componenti??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.