Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: minuterie caricatori we...si trovano?

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito minuterie caricatori we...si trovano?

Salve, mi chiedevo se si trovano in giro le minuterie e le levette dei caricatori a gas (serie colt) della we...

La vite sotto il fondello tiene pochino (mi è capitato che si sia spannata causando lo sfilamento del serbatoio dal guscio esterno) e per questo le ho sostituite tutte con aggiunta di frenafiletti...

Purtroppo però a causa di questo inconveniente, ho perso le levette di metallo che alzano il bolt catch per il blocco carrier a fine colpi...

Per un caricatore sono riuscito in qualche modo a replicare la levetta in questione, partendo da un pezzo di metallo, ed andando di lima ed aggiustatine fino a quando non ho ottenuto un risultato ottimale...ma c'ho perso veramente un macello di tempo, in quanto si parla sempre di lavori di fino, dove una leggera passata di lima può farti passare dal "non riesce a scorrere perchè è troppo grosso" al "balla troppo e si muove anche quando non dovrebbe"....

Quindi mi chiedo, questi pezzettini sono recuperabili in qualche negozio? o l'alternativa è cambiare un caricatore che di suo non avrebbe perdite o altro?

Mi son abituato bene con il blocco a fine colpi, e quando metto su il caricatore sprovvisto di questa levetta, mi ritrovo sempre ad accorgermene solo quando vedo che l'avversario non si dichiara, mi spara, e controllo se son finiti i colpi (utilizzando pallini scuri non li vedo comunque, quindi difficilmente possa far affidamento anche sulla vista)...

Qualcuno può aiutarmi?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Prova a vedere in cina, dubito che ci sia tutto il leveraggio comunque, che io sappia si trova solo il dentino finale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.