Capisco benissimo il tuo punto di vista iCemAn,però la mia era più che altro una lamentela sul fatto che qui spesso,vuoi per sentito dire come hai ben detto,vuoi per esperienza,si tende spesso a demonizzare un certo oggetto piuttosto che un'altro..E questo non mi sembra poi così saggio!Secondo me lo è molto di più spiegare i pro e i contro di un certo fucile,come è stato fattoda alcuni e se non erro anche da te (non mi ricordo se hai fatto recensioni...boh non vorrei sbagliarmi),e poi sarà chi deve comprare a decidere consapevole di ciò che sta facendo.Il mio well l'ho preso primo per motivi economici ma anche perchè mi piace avere una base che poi se vorrò proseguire nel ruolo di sniper,migliorerò e customizzerò a mio piacimento facendomi un veramente mio fucile...ma intanto mi è costato pochissimo!
Da alcuni utenti invece,ho visto risposte che non scoraggiano gli utenti...di più!Quindi perchè questi utenti devono inveire contro quelli che hanno deciso come me di comprare un well per poi modificarselo?Se io lo posso fare chi ha voce in capitolo per negarmelo?Ecco alcuni utenti sembravano impositori di scelte...
E qui chiudo anche perchè sono andato anche troppo ot,chiedo di nuovo scusa,colpa mia!Se volete chiudere,chiudete,non volevo essere di disturbo a nessuno
Un saluto