Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Blowback Lr300 zm-weapon evolution airsoft

Spina L'avatar di Haze1992
    Club
    The Punisher

Predefinito Blowback Lr300 zm-weapon evolution airsoft

-MARCA E MODELLO, evolution softair lr300 zm-weapon
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: Tolto il sistema di blowback
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo aver fatto togliere il blowback da un meccanico specializzato andando a smontare il fucile per cambiare op hup nel rimontarlo mi sono ritrovato il lamierino rimasto in posizione arretrata come se mancasse una molla che lo fa tornare in avanti.. Ma questa molla non c'è mai stata non l'ho vista nello smontaggio e non vedo punti dove potrebbe essere stata agganciata.. Adesso Non so come far tornare in avanti il finto otturatore posto un po di foto per rendere l'idea..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Club
    The Punisher

Predefinito

Ultima modifica di Haze1992; 18/01/2014 a 19:34

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nelle normali asg è la leva di armamento che fa andare a battuta l'otturatore.
    Verifica che la leva sia in giusta posizione e che il lamierino del finto otturatore non sia piegato o altro dove va in battuta sulla leva.

Club
    The Punisher

Predefinito

La leva di armamento in questo fucile si incastra con due alette alla parte superiore del lamierino e si incastra appunto tra il lamierino e l'upper...l'unica sua funzione è quella di tirare indietro il lamierino per regolare l'hop hup..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Avendo lo scarrellamento, la leva di armamento serve solo a tirare indietro l'otturatore.
    Non essendoci più lo scarrellamento devi trovare il modo di bloccare il lamierino alla leva di armamento, in modo che tirando indietro si apra e rimandando avanti la leva, faccia chiudere il finto otturatore.

Club
    The Punisher

Predefinito

Ho trovato un immagine dove si vede la molla domani smonto e vedo se è così anche sull'lr dato che dovrebbe essere lo stesso gear..

Questa pagina è stata trovata cercando:

blowback

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.