siccome non trovo nessun topic con qualcuno che l'abbia effettivamente presa in mano e siccome sarei molto interessato a prenderla, vorrei sapere se qualcuno l'ha già preovata e com'è.
grazie

In attesa della conferma e-mail
siccome non trovo nessun topic con qualcuno che l'abbia effettivamente presa in mano e siccome sarei molto interessato a prenderla, vorrei sapere se qualcuno l'ha già preovata e com'è.
grazie
si tratta indubbiamente di un bellissimo oggetto, a mio avviso forse la miglior minimi attualmente in commercio.
la meccanica è compatibile al 100% con la serie colt e ciò da un vantaggio non trascurabile, in quanto consente di reperire eventuali ricambi con estrema facilità e senza doversi vendere un rene per pagarli.
le finiture estetiche inoltre sono molto belle, ho avuto modo di provarne una circa 2 settimane fa e devo dire che non ha nulla da invidiare ad una minimi ca.
invece il fatto di avere il gb di un colt è un difetto perchè non sono fatti per fare raffiche prolungate... si crepano. e' come avere un m4 camuffato.![]()
sarà come dici tu ma la hanno cammufata proprio bene![]()
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4212
concordo! tanto vale comprarsi un m4 e metterci il caricatore da 3000 colpi....il risultato è lo stesso! l'estetica e il peso un altra cosa ancora!Originariamente inviata da major_sheppard
sul fatto che sia bellissima sono d'accordo.Originariamente inviata da foxsas
ma i gearbox delle altre minimi è fatto per raffiche lunghe, questo è quello di un normale m4
infatti,Originariamente inviata da shark86
elenchiamo poi le qualità g&p:
- peso ridicolmente alto (va bene che è un minimi, ma anche gli m4 g&p pesano più del dovuto)
- accoppiamenti assolutamente imperfetti. ho montato un coperchio g&p sulla mia e calzava abbastanza bene, ma so di tanti a cui non è andata così di lusso... ah, la staffa a u che blocca i perni di chiusura scivola indietro e non ti fà più aprire il coperchio... bello bello...
- meccanica da panico. si, nel senso che ti ammazzeresti. non ne ho mai visto 1 (uno) di g&p andare bene nel tempo. inceppamenti, sgranate e via col liscio...
mappercarità, che si limitino all'aftermarket...
gli riconosco solo una cosa: che con il sistema di cameramento di questa minimi si può replicare quella delle sf che non ha l'imbocco per i caricatori stanag. per il resto è un bel fermacarte.

grande kraven!!!!!!!!!!!
![]()
comunque come in un topic miiilto simile nella sezione mg fanatic (scusate ma l'enfasi era troppa![]()
![]()
![]()
![]()
) ho optato per una minimi a&k che mi sembra un vero e proprio clone ca
ma sinceramente uno che gioca con noi c'è l'ha porta con se una batteria da 8.4 da 3600, si è fumato anche tutto il caricatore in una volta e devo dire che hà una raffica da paura ed non ha mai dato problemi,poi ragazzi è fichissima anche se pesa 8kg ma dà una bella senzazione a mio giudizio meglio della classic army