Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: g&p minimi parà

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito g&p minimi parà

siccome non trovo nessun topic con qualcuno che l'abbia effettivamente presa in mano e siccome sarei molto interessato a prenderla, vorrei sapere se qualcuno l'ha già preovata e com'è.
    grazie

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

si tratta indubbiamente di un bellissimo oggetto, a mio avviso forse la miglior minimi attualmente in commercio.
    la meccanica è compatibile al 100% con la serie colt e ciò da un vantaggio non trascurabile, in quanto consente di reperire eventuali ricambi con estrema facilità e senza doversi vendere un rene per pagarli.
    le finiture estetiche inoltre sono molto belle, ho avuto modo di provarne una circa 2 settimane fa e devo dire che non ha nulla da invidiare ad una minimi ca.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

invece il fatto di avere il gb di un colt è un difetto perchè non sono fatti per fare raffiche prolungate... si crepano. e' come avere un m4 camuffato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino

Predefinito

sarà come dici tu ma la hanno cammufata proprio bene
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4212

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard
    si tratta indubbiamente di un bellissimo oggetto, a mio avviso forse la miglior minimi attualmente in commercio.
    la meccanica è compatibile al 100% con la serie colt e ciò da un vantaggio non trascurabile, in quanto consente di reperire eventuali ricambi con estrema facilità e senza doversi vendere un rene per pagarli.
    le finiture estetiche inoltre sono molto belle, ho avuto modo di provarne una circa 2 settimane fa e devo dire che non ha nulla da invidiare ad una minimi ca.
    concordo! tanto vale comprarsi un m4 e metterci il caricatore da 3000 colpi....il risultato è lo stesso! l'estetica e il peso un altra cosa ancora!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da foxsas
    sarà come dici tu ma la hanno cammufata proprio bene
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4212
    sul fatto che sia bellissima sono d'accordo.
    ma i gearbox delle altre minimi è fatto per raffiche lunghe, questo è quello di un normale m4

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86
    e' come avere un m4 camuffato.
    infatti,

elenchiamo poi le qualità g&p:
    - peso ridicolmente alto (va bene che è un minimi, ma anche gli m4 g&p pesano più del dovuto)
    - accoppiamenti assolutamente imperfetti. ho montato un coperchio g&p sulla mia e calzava abbastanza bene, ma so di tanti a cui non è andata così di lusso... ah, la staffa a u che blocca i perni di chiusura scivola indietro e non ti fà più aprire il coperchio... bello bello...
    - meccanica da panico. si, nel senso che ti ammazzeresti. non ne ho mai visto 1 (uno) di g&p andare bene nel tempo. inceppamenti, sgranate e via col liscio...

mappercarità, che si limitino all'aftermarket...

gli riconosco solo una cosa: che con il sistema di cameramento di questa minimi si può replicare quella delle sf che non ha l'imbocco per i caricatori stanag. per il resto è un bel fermacarte.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito

grande kraven!!!!!!!!!!!

comunque come in un topic miiilto simile nella sezione mg fanatic (scusate ma l'enfasi era troppa ) ho optato per una minimi a&k che mi sembra un vero e proprio clone ca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

ma sinceramente uno che gioca con noi c'è l'ha porta con se una batteria da 8.4 da 3600, si è fumato anche tutto il caricatore in una volta e devo dire che hà una raffica da paura ed non ha mai dato problemi,poi ragazzi è fichissima anche se pesa 8kg ma dà una bella senzazione a mio giudizio meglio della classic army

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.