scusate, sapete dirmi se l'army ha risolto il problema della sgranatura del pistone sui nuovi modelli o è necessario apportare delle modifiche?
scusate, sapete dirmi se l'army ha risolto il problema della sgranatura del pistone sui nuovi modelli o è necessario apportare delle modifiche?
Ultima modifica di Calami87; 05/12/2007 a 19:39
ciao ragazzi, eliminando a priori , senza mai usarlo sin dall'inizio, lo scarrellamento: si incorre lo stesso nel pericolo di sgranamento?
al mio, oltre a disabilitare il bolt action, ho rivisto lo spessoramento ed ho cambiato la t dell'hop up (oltre al gommino), con una in metallo.
cmq, disabilitando il meccanismo, la molla spinge "maggiormente" il pistone... risultato esce a 100 m/s con 0,25 (un po' troppo!)
ma hai avuto problemi di sgranamento del pistone ?
togliendo lo scarrellamento hai sgranato comunque?
al momento (grt!, grt!) no!
ma ho fatto molta attenziione nello spessorare e nell'ingrassare.... e nel riaccoppiare i due semi gearbox!
inoltre, uso ancora la batteria originale. per contro, su quello del mio compagno, su cui ho montato una intellect 8,4v 4200mha.... è successo: ha sgranato e polverizzato una delle due boccole in ottone del settoriale.
temo di non aver capito. cosa bisogna cambiare, appena comprato il fucile, per non avere lo granamento?
come già detto in merito da altri del forum, per evitare problemi, revisionare l'asg subito dopo l'acquisto, non alimentare con batterie troppo "potenti".
i successivi livelli di upgrade devo essere fatti con molto riguardo a non alzare il rof, quanto meno, se si mantiene in funzione lo "scarrellamento".
eliminando "definitivamente" lo scarrellamento (modifica cmq reversibile), bisogna necessariamente depotenziare l'asg, che senza l'attrito dello scarrellamento, arriva ad una potenza di circa 1,25 j.
grazie di questa informazione, mi sarà molto utile