Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: help!! l85 army sgranato pistone.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito help!! l85 army sgranato pistone.

avrei bisogno del vostro aiuto.
    ieri dopo 20 colpi di prova ho sgranato il pistone dell' 85 army.
    ho smontato il fucile( operazione semplicissima ) ed ho separato il g box che si presenta in stile ics , con il gruppo aria che si separa dal gruppo ingranaggi.
    ora viene il bello... sono andato in garage ed ho preso un pistone laylax nuovo di trinca ma con mio grande stupore ho scoperto che la rmy monta un pistone almeno 2 cm. piu' lungo dei normali pistoni.
    qualcuno sa dirmi con cosa e' compatibile.... a me proprio non viene in mente nulla.
    forse con il pistone dell' l85 g&g ma non ne sono sicuro.
    vi ringrazio anticipatamente
    caligola

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

etabeta ha fatto una eccellente recensione sul suo sito ed ha evidenziato il problema del mangiapistoni dell'l85

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito recensione..

ti rinbgrazio, solo che non la trovo. mi manderesti il link...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

grazie.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

sdasd.. il clone del g&g si è portato dietro anche i suoi difetti.... :s

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

è una copia fatta dai cinesi, quindi una copia

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

e gia... quindi o compro il pistone rinforzato in nylon della g&g ( solo arco e freccie alla modica cifra di 42 erini) oppure ci metto un long della classic che costa la meta' ??
    a parte il fatto che dovro' quantomeno verificare come cavolo e' spessorato..mannaggia.
    beh almeno invece di spendere 360 euro per icacchiarmi ne ho speso solo 170.... magra consolazione

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

oppure usi la modifica indicata nell'altro thread. compri un marui e lo modifichi cambiando la vite e mettendo uno spessore tra testa pistone e pistone

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

rimedio casareccio ma vi assicuro che funziona.

cambiate tutta la terna di ingranaggi (che sono particolari, come quelli del psg1) e metteteci dei normalissimi ingranaggi che si usano sulle altre repliche.
    prendete un pistone standard (quello del l85 è identico a quello del psg1) e metette fra testa pistone ed il pistone almeno 1 cm di spessori. dovete mettere spessori almeno fino a quando il pistone uscirà dal cilindro quanto basta per essere agganciato dall'ingranaggio settoriale. esattamente come nelle normali repliche.

poi rimontate il tutto e provate.

ciao.

p.s. ovviamente il pistone, con 3 denti di meno, non arriverà a fine corsa e non potrà comprimere totalmente la molla.
    perciò aspettatevi un calo di potenza ma, se considerate che tutte le repliche dell'l85 escono già overjoule, risolverete anche il problema di avere una replica pompata ed eviterete uleteriori sgranature.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.