Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Glock g18c ksc s.o.s

  1. #1
    Spina
    Club
    army of pain
    Iscritto il
    14 Nov 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Glock g18c ksc s.o.s

    AIUTO problema con la mia glock g18c KSC
    inserisco il colpo singolo , inserisco il caricatore "ovviamente carico di gas e pallini" arretro il carrello sparo il primo colpo esce,il 2 spara il gas i pallini non salgono, se tiro indietro il carrello manualmente invece carica il colpo.
    secondo voi cosa può esser dovuto???

    grazie






    Icone allegate Icone allegate WP_20140116_009.jpg‎  
    Ultima modifica di ste89; 16/01/2014 a 20:27

  2. #2
    Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD
    Iscritto il
    04 Feb 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    lo scarrellamento arriva fino in fondo? che pallini usi?

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ste89 Visualizza il messaggio
    AIUTO problema con la mia glock g18c KSC
    inserisco il colpo singolo , inserisco il caricatore "ovviamente carico di gas e pallini" arretro il carrello sparo il primo colpo esce,il 2 spara il gas i pallini non salgono, se tiro indietro il carrello manualmente invece carica il colpo.
    secondo voi cosa può esser dovuto???

    grazie
    è un sistema poco conosciuto ai più , inserisci troppe poche informazioni, per cui attieniti per quanto possibile al form delle regole di psoting, aggiungi info e fai fotografie, altrimenti pochi potranno aiutarti

  4. #4
    Spina
    Club
    army of pain
    Iscritto il
    14 Nov 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    è un sistema poco conosciuto ai più , inserisci troppe poche informazioni, per cui attieniti per quanto possibile al form delle regole di psoting, aggiungi info e fai fotografie, altrimenti pochi potranno aiutarti
    sto cercando di caricare il video grazie

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da chuck_94 Visualizza il messaggio
    lo scarrellamento arriva fino in fondo? che pallini usi?
    pallini g&g 0,20...per dirti se il carrelo arriva fino infondo non so, può anche esser perché se arretrato manualmente il pallino sale...eventuale soluz?

  5. #5
    Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD
    Iscritto il
    04 Feb 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    devi controllare che lo "spingipallino" Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   spingipallino.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   11.6 KB 
ID: 237582non sia usurato e quindi se caricato lentamente riesce a far incamerare il pallino ma se fatto in velocità con lo sparo non ci riesca

  6. #6
    Spina
    Club
    army of pain
    Iscritto il
    14 Nov 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chuck_94 Visualizza il messaggio
    devi controllare che lo "spingipallino" Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   spingipallino.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   11.6 KB 
ID: 237582non sia usurato e quindi se caricato lentamente riesce a far incamerare il pallino ma se fatto in velocità con lo sparo non ci riesca
    foto inserite

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ste89 Visualizza il messaggio
    sto cercando di caricare il video grazie

    ------ Post aggiornato ------


    pallini g&g 0,20...per dirti se il carrelo arriva fino infondo non so, può anche esser perché se arretrato manualmente il pallino sale...eventuale soluz?
    una cosa da fare subito c'è. io li vedo tutto troppo asciutto e secco, dagli una bella pulita e poi una sprayata di olio silicone per softair

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da chuck_94 Visualizza il messaggio
    devi controllare che lo "spingipallino" Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   spingipallino.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   11.6 KB 
ID: 237582non sia usurato e quindi se caricato lentamente riesce a far incamerare il pallino ma se fatto in velocità con lo sparo non ci riesca
    io invece penso, che il carrello, e meccanismi cinematici vari siano un po' grippati, sia per sporcizia che per evidente mancanza di lubrificazione, e quindi dopo il primo colpo , non riesce ad arretrare come di doveere in efffetto blow back e quindi l'estrattore non va abbastanza indietro da avere la forza di estrarre un pallino dal caricatore e quindi camerarlo

  8. #8
    Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD
    Iscritto il
    04 Feb 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    si adesso vedendo le foto penso anche io che sia secca e concordo con bombardiere nel dire che probabilmente essendo sporca e non lubrificata faccia fatica ad arretrare del tutto il carrello non permettendo la ricarica del pallino!

  9. #9
    Spina
    Club
    army of pain
    Iscritto il
    14 Nov 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    domani li do una bella lubrificata intutte le parti poi vi dico per ora GRAZIE ultima cosa che lubrificante mi consigliate =???

  10. #10
    Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD
    Iscritto il
    04 Feb 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Per le pistole io uso solitamente olio siliconico e a mio parere va più che bene


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.