Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118

Discussione: GP 25 & GP 30 x i nostri AK

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però il gp30 ca si monta sul mio slr105....lo mostrava chiaramente la recensione che ho postato prima...

invece volevo scagliare un'altra pietra: le torce originali per ak ???

ne ho viste due su due foto che ho e...libidine! solo che non le ho mai viste in giro.

servirebbero contatti con chi ha materiale originale diretto dalla russia!

Club
    Non affiliato

Predefinito

sono pesante lo so ma pensavo che la telecronaca in leggera differita della mia ricerca potrebbe essere interessante perlomeno....

https://www.rusmilitary.com/html/ak_searchlight.htm
    qui ho trovato la searchlight che intendevo ma non mi sembra quella originale anche se è molto simile. adesso non posso mostrare le foto ma quella che ho io nella mia raccolta ha la lente quadrata ed è tutta nera...

ho trovato anche due rivenditori per le tacche di mira notturne, uno negli usa e uno in canada, ma sui rispettivi siti avevano specificato che erano versioni ddr e non ussr della tacca notturna. in pratica quella che kurnikoff ha messo sul suo aks-74 appena venduto nella sezione custom e che è tonda.

sto ancora cercando per l'ottica del nuovo bimbo, ma voi che mi consigliate per un ak104 di ottiche moderne ??

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ops chiedo venia non avevo letto la recensione.....

come ottica la posp è quella classica sovietica. ne trovi su ebbay o altri shop on line di materiale russo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

fatto strano: sebbene abbia trovato articoli interessanti da gunner come il pbs-1 per il mio prossimo ak e il buttpad per il calcio, non riesco a trovare il lanciagranate della ca. :s anche wcg ha solo quelli star e g&p... dite che sto dando troppa importanza a quella recensione ? solo che il colore opaco è tutto, non riuscirei a vederli lucidi...

a parte arco & frecce non lo ha nessuno !??!?! tragedia!
    non posso abbandonare il mio slr in una così cruda condizione...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

se trovi le tacche di mira al pseudo trizio fai un fischio..... :d :d :d :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

eccoti accontentato!
    https://www.sksman.com/acces/sights.php

ma cosa sarebbero ??

invece poi ho trovato anche il gp30 della ca. ma da uncompany, e sempre lì ho trovato il silenziatore. ma volevo sapere il pbs4 va bene sia sui 74 vecchi che sui 1000 moderni ??

Club
    Non affiliato

Predefinito

cercando questi mirini mi sono imbattuto in questo...

che mirino è ? non sarebbe mica male da sostituire a quello base...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

mi sembra che sia quello che ha sia la regolazione d'alzo(millimetrico) che quella di deriva,ma sinceramente su un ak nostro da 40 metri è inutile...le tacche al trizio sono delle speciali tacche che utilizzano la radioattività (innocua) del trizio per sprigionare della luce che ci permette di allineare le tacche di mira anche al buio...allo stesso sito che hai linkato te ci sono alune molto belle a fibra ottica e materiale fosforescente(o fluorescente,corregetemi se sbaglio) che utilizzano tramite proprio la fibbra ottica, la luce sprigionata dallo scoppio in luce che viene proiettata sulla tacca di mira anteriore(mi pare siano quelle)purtroppo sulle nostre repliche quando spariamo non facciamo luce, quindi la tacca di mira rimarrebbe al buio...
    allora oggi è lunedì caprera,l'hai ordinato sto gp30 della ca??

Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo no... in ufficio mi hanno accennato a 90 euro di spese di spedizione...
    adesso non so che fare perchè non mi intendo di spese di spedizione da hk, volevo provare a chiedere a kurnikoff, ma poi sono dovuto andare via da milano e ci tornerò solo domani.
    certo che per questo prezzo lo prendo qui a milano da arco&frecce....
    contemporaneamente sto cercando la mimetica che sicuramente è più importante e pure quella non si trova. allora la partizan la trovi in due modi: come sniper suit e allroa il tessuto sembra cagoso, oppure come gorka modello e. la gorka mi sembrava una buona soluzione anche perchè la e non è pesante come le altre, infatti ho delle foto di un team francese in cui almeno 3 persone la usavano e sembra proprio estate... mi sembrava ottima e mi ero deciso solo che su soviet-propaganda non hanno la mia misura(60 x 188), e pasha su ebay le ha messe in pre-ordine e bisogna aspettare 6 settimane.... inoltre dai forum francesi dove ho chiesto aiuto in questa mia caprerissea mi continuano a mandare link su una discussione dove però nessuno scrive da dove è stata comprata la mimetica partizan...la descrivono e basta.

io non so che fare adesso. penso che semplicemente aspetterò e sticazzi... intanto mi faccio il sistema radio nuovo....

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

quello li è un mirino per rpk il prezzo in iternet se sei fortunato è sui 40€! figo è figo ma sono buttati via
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GP30

rk103

sksman

http:www.softairmania.itthreads26894-GP-25-amp-GP-30-x-i-nostri-AKpage4

gp25

GP-25

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.