Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Asg special edition

  1. #1
    Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito Asg special edition

    Ci penso e ci ripenso e cerco .... ma non trovo nulla di eclatante vorrei comprare qualcosa di bello da collezzionare.

    Chi di voi super informati appasionati concentrati sa indicarmi qualche bella replica in edizione speciale

    Tipo .... io ho trovato le pistole di resident evil o la colt di zombie hunter...

    Ma ce ne sono altre ? magari qualcosa di più grande di una pistola ??

    qualche indicazione per la ricerca?

    CIAO

  2. #2
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    ciao c'è veramente di tutto: dal fucile su base thompson usato dagli space marine di alien al SEBURO della Poseidon di Ghost in the shell...



    Seburo di kamchakaa



    M41 Pulse Rifle di Alien

    conviene che vai sui siti giapponesi, loro sono più "cultori" delle asg strane nonchè inventori dell'airsoft... detto tutto.

    Se poi non ti spaventano i prezzi e vuoi asg davvero particolari (anche se non ho idea di come importarli) puoi andare su siti come www.gunsworkshop.net dove hanno pezzi (e prezzi) davvero incredibili...

  3. #3
    Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ah ecco si quelli devo dire che li avevo visti ...
    Certo non avevo pensato ai giapponesi che notoriamente sono i più fantasiosi e con i modelli sono imbattibili sia per qualità che per quantità

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    si poi volendo ci sono asg come: l'AK gold plated della SRC - le G&G combat machine in colorazioni "training gun" (addirittura è uscita la serie con le livree della serie GUNDAM!) - il Darth Maul (non so se è corretto - è una low cost che ho visto in giro, su base M4)... altri "santi graal" possono essere le ASG in limited della SHOEI come il type 64 giapponese, l'FG42... del

    la Marui invece esistono alcune asg quali:
    - il RECCE SRE silver plated - beretta 92 gold - STEYR AUG HC mimetico - il VSR con le parti cromate

    altre non me ne ricordo... comunque il problema più grosso rimane l'importazione, senti magari negozi come la WEB cartoleria di Torino che tra i negozi che conosco è quella che più pare propensa ad importare cose "strane"...

  5. #5
    Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito



    Ho trovato queste... special edition di Gundam ... certo sarebbe bello andare a tokyo solo per vedere tutte le folli creazioni, prossimo viaggio direi che è una meta papabile

  6. #6
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Proprio quelle dicevo! Chissà le facce della gente se ti presenti sul campo con quella in alto o quella sotto! XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.