ciao a tutti, vorrei rimuovere il delta di mira dal mio m15a4 perche interferisce con l'ottica e non mi piace.. il problema è che l'anello che blocca le due meta del paramano è avvitato sul delta... ora... se levo il delta come blocco il paramano?
ciao a tutti, vorrei rimuovere il delta di mira dal mio m15a4 perche interferisce con l'ottica e non mi piace.. il problema è che l'anello che blocca le due meta del paramano è avvitato sul delta... ora... se levo il delta come blocco il paramano?
Ciao, o compri un ris monolitico, oppure compri una tacca di mira da canna flip up, tipo quelle che stanno sul spr.
e se lo taglio con il dremel a filo della vitina che tiene l'anello? tanto intendo pittare lo schioppo quindi la parte tagliata si noterebbe poco una volta verniciata....
Cosa vuoi tagliare?
la parte alta del delta... da mezzo cm sopra la vite che fissa l'anello in modo da non dover comprare un tacca di mira che tanto non userei, non avere piu il delta davanti all'ottica e allo stesso tempo avere il ris fissato come sempre (sulla parte del delta rimasta)
l'anello che sta attorno alla canna deve rimanere integro però![]()
Si, si puo fare ed è la soluzione più economica!
certamente l'anello rimarra integro.. ho intenzione di fare un lavoro chirurgico col dremel non un opera da macellaio con la motosega... XD
Vendono mirini anteriori abbattibili che contemplano la possibilità di avvitarci la ghiera che regge il paramano....
la prola chiave è appunto "vendere" onestamente non voglio spendere soldi per qualcosa che avendo l'ottica non usero...