Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: rimuovere delta di mira m15a4

  1. #21
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    perdonami, ma con le guancette, e senza il delta .... non si può vedere ....
    io lo preferisco con ... altra cosa, la maniglia anteriore con bipiede ... anche quella non mi piace, ci sta proprio male.
    mentre mi piace il moltiplicatore ....

    e bello anche il tono di verde, ma non il tan.

    Mie opinioni

  2. #22
    Spina
    Club
    WGB1994
    Iscritto il
    20 Dec 2013
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    perdonami, ma con le guancette, e senza il delta .... non si può vedere ....
    io lo preferisco con ... altra cosa, la maniglia anteriore con bipiede ... anche quella non mi piace, ci sta proprio male.
    mentre mi piace il moltiplicatore ....

    e bello anche il tono di verde, ma non il tan.

    Mie opinioni
    la maniglia anteriore è effettivamente brutta da vedere ma in gioco l'ho trovata molto comoda... rende il fucile versatile e molto comodo da impugnare oltre al fatto che quando sono sdraiato lo appoggio col bipiede e non avendo il peso da reggere non ci si stanca mai... in sostanza brutta ma comoda è il mio verdetto... il delta disturbava tantissimo l'ingranditore perchè mi restava al centro questa cosa nera sfuocata che dava proprio fastidio...
    l'accostamento tan + forest green per quanto strano o se vogliamo "audace" a me piace molto, poi domenica prossima infilero il fucile dentro un cespuglio per vedere se come mimetizzazione funziona anche...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.