Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Midland G7 problema! Help

Spina L'avatar di Eaglewolf
    Club
    Unità Delta

Predefinito Midland G7 problema! Help

Salve gente, partiamo dal presupposto che son nuovo, quidi, spero di aver fatto il post correttamente e nella sezione adeguata.
    Dunque da qualche mese gioco a Softair.
    ho comprato una Midland G7 XT usata, inizialmente non mi ha dato alcun problema, dopo 2 o 3 partite la radio ha comiciato ad emettere un fischio direi assordante.
    pensavo fosse dovuto alla vicinanza con i ragazzi di team visto che utilizziamo la stessa radio invece il problema è immutato anche a grandi distanze.
    Cosa ancor più grave il fischio c'è in trasmissione e in ricezione assordando anche i ragazzi che ascoltano la comunicazione sul mio stesso canale.
    L'ho portata da un tecnico che mi disse che dovevo sostituire il Mic. e così fu fatto ma praticamente non è cambiato nulla.
    Avete la più Pallida idea di quale possa essere il problema?? Grazie anticipatamente.

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Tipo cambiare batterie?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.