Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Probabile riaggancio in corsa con singolo che spara 2bb

  1. #31
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    I vfc hanno cuscinetti in testa e sul guida molla. É vietato parlare di overjoule e soprattutto apri un tuo post seguendo le regole di posting

  2. #32
    Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA
    Iscritto il
    09 Mar 2009
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Guarda rompere dentone con sp90 devi avere qualche problema grave...credimi...quanti millimetri hai messo tra testa pistoje e pistone,,,.?
    Niente spessori...Andava bene già normale...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA
    Iscritto il
    09 Mar 2009
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    I vfc hanno cuscinetti in testa e sul guida molla. É vietato parlare di overjoule e soprattutto apri un tuo post seguendo le regole di posting
    Scusami Bruno,ma quando fai una meccanica nuova,credo sia normale nn incappare subito nel joule...Il mio intento è risolvere il problema e mettere in norma l'ASG....Ed infatti volevo sapere se usando e taglia
    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    I vfc hanno cuscinetti in testa e sul guida molla. É vietato parlare di overjoule e soprattutto apri un tuo post seguendo le regole di posting
    Scusami Bruno,ma quando fai una meccanica nuova,credo sia normale nn incappare subito nel joule...Il mio intento è risolvere il problema e mettere in norma l'ASG....Ed infatti volevo sapere se usando e tagliando una molla più dura potevo risolvere...Nn so quali regole non ho rispettato,e se è così chiedo scusa...Se puoi indicarmi lo sbaglio cerco di correggere ora o la prossima volta...Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Apri semplicemente un nuovo thread seguendo le regole di posting e spiega i problemi che vuoi risolvere, tra cui anche l'overjoule..

  5. #35
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Apri semplicemente un nuovo thread seguendo le regole di posting e spiega i problemi che vuoi risolvere, tra cui anche l'overjoule..


    EsaTto apri nuovo post...questo e' troppo vecchio e si crea confusione

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads268921-Probabile-riaggancio-in-corsa-con-singolo-che-spara-2bb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.