Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Probabile riaggancio in corsa con singolo che spara 2bb

  1. #21
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    no....l'anti reversal va lasciato comunque....io ho motori con magneti potentissimi,atoz bombmotor monster plus e cazziammazzi,ma potrebbe non bastare...corsa corta -4 sp110 tagliata,meno 3 sp100 solo guarder...ma posso chiederti a cosa serve tutta quella roba torque con 11.1 per tirare una molla da90?...ai un gear che puo' tirare una 150 ma a quale scopo?....il riaggancio comunque e' un'altra cosa,se parli di riaggancio si pensa subito al riaggancio in corsa non a quello che intendi tu...
    mie stesse parole !

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    per i due pallini sparati contemporaneamente può essere che il gommino hop sia spanato, e quando lo spingipallino è aperto, il primo pallino sale ma non viene mantenuto dal labbretto del gommino, ed entrando nella canna da spazio ad un altro pallino di salire ed essere incamerato.

    a hop scarico totalmente prova ad incamerare un bb e puntando l asg a terra vedi se ti rotola via.

    ah ok ho fatto centro io abbiamo postato insieme.

    cambia gommino, oppure hai spinto troppo dentro la canna nell hopup e il labbretto si allarga troppo

  2. #22
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    E mi sa pure che andrò a rimettere il delayer più "piccolino" in metallo, che avevo prima, anziché quello enorme del pacchetto "ASCU"

  3. #23
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ma se provassi senza?motore torque ingranaggi torque 11.1...cosa fa' 22bbs?fino a 27-28 il delayer non servo...dopo aiuta..comunque il problema del ritorno non centra con il delayer..

  4. #24
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    comunque se riagganci in corsa non è che dura tanto il pistone, 3 4 riagganci , ciaociao, poi dipende da pistone a pistone...

    tu per riaggancio intendi che il ciclo di sparo si conclude con il pistone che è in fase di arretramento e non in riposo, può dipendere dal motore che non si ferma subito e continua a girare per inerzia...

  5. #25
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    comunque se riagganci in corsa non è che dura tanto il pistone, 3 4 riagganci , ciaociao, poi dipende da pistone a pistone...

    tu per riaggancio intendi che il ciclo di sparo si conclude con il pistone che è in fase di arretramento e non in riposo, può dipendere dal motore che non si ferma subito e continua a girare per inerzia...
    non con l'ascu....con l'ascu l'inerzia e' inesistente perche' quando molli c'e' il breaking...

  6. #26
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Dunque... Il rof che o ora è di 20-21 bb, e quindi il delayer dell'ascu, che tra l'altro ho assottigliato con il dremel, se è inutile come dite, lo tolgo.
    Quel riaggancio che ipotizzo esserci, è perché nella raffica da tre colpi, e solo in quel caso, al terzo colpo, il pistone non torna a riposo come lo fa col colpo singolo, ma rimane un po indietro, che fa comprimere la molla. Questo lo vedo dalla "finestrella" del gearbox. Non so se è normale, ma se col singolo non lo fa...allora forse non dovrebbe nemmeno con la raffica da 3.

  7. #27
    Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA
    Iscritto il
    09 Mar 2009
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Salve Ragazzi riesumo questa discussione x cercare aiuto...

    Problema: Riaggancio in corsa,rotti 2 pistoni (SHS / AIMTOP)

    Meccanica:
    Hk 416 Vfc
    Ingranaggi 14:1 supershoot
    Molla guarder 90
    Motore m120 g&p
    Canna Lonex precisione
    Resto gruppo aria originale (non perde)

    Il problema è che il fucile appena metto sotto il caricatore e spara 200bb,mi strappa il dentone del pistone...Credo sia un riaggancio "animalesco"....
    Spero possiate aiutarmi..
    Auguri di Buon Natale

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr_Hankie Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi riesumo questa discussione x cercare aiuto...

    Problema: Riaggancio in corsa,rotti 2 pistoni (SHS / AIMTOP)

    Meccanica:
    Hk 416 Vfc
    Ingranaggi 14:1 supershoot
    Molla guarder 90
    Motore m120 g&p
    Canna Lonex precisione
    Resto gruppo aria originale (non perde)

    Il problema è che il fucile appena metto sotto il caricatore e spara 200bb,mi strappa il dentone del pistone...Credo sia un riaggancio "animalesco"....
    Spero possiate aiutarmi..
    Auguri di Buon Natale

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    E gia' spara fin troppo.. non avrai regolato bene l angolo di ingaggio dentone settoriale..e se non sei a filo j (sicuro che no) aumenta potenza molla e risolvi il tutto se a rof 30 rps?

  9. #29
    Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA
    Iscritto il
    09 Mar 2009
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    E gia' spara fin troppo.. non avrai regolato bene l angolo di ingaggio dentone settoriale..e se non sei a filo j (sicuro che no) aumenta potenza molla e risolvi il tutto se a rof 30 rps?
    Angolo di Ingaggio del settoriale credo sia perfetto (ho letto anche la guida)...Il fucile con molla 90 guarder mi usciva a 1.13/1.10....quindi molla più dura e taglio man mano?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr_Hankie Visualizza il messaggio
    Angolo di Ingaggio del settoriale credo sia perfetto (ho letto anche la guida)...Il fucile con molla 90 guarder mi usciva a 1.13/1.10....quindi molla più dura e taglio man mano?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Guarda rompere dentone con sp90 devi avere qualche problema grave...credimi...quanti millimetri hai messo tra testa pistoje e pistone,,,.?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads268921-Probabile-riaggancio-in-corsa-con-singolo-che-spara-2bb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.