Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Probabile riaggancio in corsa con singolo che spara 2bb

  1. #11
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Poi per il freno del mosfet, deve servirsi mi un motore con magneti moooolto potenti, ed allora puoi eliminare anche l'antireversal.

  2. #12
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    no....l'anti reversal va lasciato comunque....io ho motori con magneti potentissimi,atoz bombmotor monster plus e cazziammazzi,ma potrebbe non bastare...corsa corta -4 sp110 tagliata,meno 3 sp100 solo guarder...ma posso chiederti a cosa serve tutta quella roba torque con 11.1 per tirare una molla da90?...ai un gear che puo' tirare una 150 ma a quale scopo?....il riaggancio comunque e' un'altra cosa,se parli di riaggancio si pensa subito al riaggancio in corsa non a quello che intendi tu...
    Ultima modifica di 666ste; 16/01/2014 a 19:59

  3. #13
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Uso il torque per non far sentir fatica al sistema di ingranaggi.
    Allora se non è riaggancio in corsa, come si può definire quel fatto che con la raffica da 3 colpi il pistone mi rimane indietro con la molla compressa? E la cosa è anche variabile, nel senso che nella seconda raffica il pistone, comprime sempre la molla, ma non si trova nella stessa posizione di prima...

  4. #14
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    questa cosa la fanno tutte le comuni asg...tutte tranne quelle che montano l'ascu...

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da girsa Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un m15a4 c.a. S.p.c, con ingranaggi hi torque modify, pistone quantum modify, delayer lonex, gruppo aria lonex con testa pistone antivuoto, il gearbox è un lonex con boccole da 8mm double grooved e ASCU gen3+ installato. Lo uso con motore titan hi torque della lonex ed una lipo 11.1 20c 2400mha.
    La canna è una di precisione 6.01 snipermk ed il gommino hop up è un systema. Il gruppo hop up è in metallo.

    Il problema che ho è che dopo un game domenicale, che ho terminato in anticipo per la rottura del settoriale, mi sono dovuto attrezzare con una nuova terna modify hi torque. Installato il tutto, e spessorato per bene, la cosa che ho notato subito è che a gearbox "nudo", cioè fuori dal fucile, ma con il grip e motore installato, il pistone si muove regolarmente con la funzione del colpo singolo. Mentre con la raffica da 3 colpi, il pistone, rimane più indietro, e se si rete la raffica da tre colpi, l'indietreggiamento del pistone varia, indietreggiando anche di molto, facendo rimanere la molla (una sp90 guarder) contratta. Questo è un sintomo del riaggancio in corsa? Devo togliere uno o più denti dal settoriale?

    Poi a fucile montato, in colpo singolo, mi accorgo che spesso escono due pallini, anziché uno.

    Un grazie a tutti, come sempre.
    non è un riaggancio in corsa, e con questa configurazione può succedere di avere un doppio colpo singolo. Oppure intendi che il fucile tira 2 pallini assieme in un colpo solo ?

  6. #16
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Intendo che quando seleziono il colpo singolo, escono 2 bb insieme, e questo succede per diversi colpi singoli, poi smette, per ricominciare dopo una raffica magari...

  7. #17
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    questa cosa la fanno tutte le comuni asg...tutte tranne quelle che montano l'ascu...
    Quindi? Cosa può essere? Cosa è rimasto da controllare? L'ascu è montato per bene, e non ha guai elettrici. Il cutoff funziona e non si ostacola con il settoriale, gli ingranaggi sono ben messi e spessorati, il gruppo aria funge bene (prova siringa passata alla grande)...

  8. #18
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Fermi tutti!
    Una novità importante... Stavo provando a sparare qualche colpo, e dopo aver abbassato la canna del fucile, una ventina di bb è fuoriuscita dalla canna, ed il caricatore ha fatto il rumore della molla che si scaricava, per spingere i pallini nella T hop up...
    Quindi? Come posso intervenire?

  9. #19
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    per i due pallini sparati contemporaneamente può essere che il gommino hop sia spanato, e quando lo spingipallino è aperto, il primo pallino sale ma non viene mantenuto dal labbretto del gommino, ed entrando nella canna da spazio ad un altro pallino di salire ed essere incamerato.

    a hop scarico totalmente prova ad incamerare un bb e puntando l asg a terra vedi se ti rotola via.

    ah ok ho fatto centro io abbiamo postato insieme.

    cambia gommino, oppure hai spinto troppo dentro la canna nell hopup e il labbretto si allarga troppo
    Ultima modifica di kead; 16/01/2014 a 21:18

  10. #20
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ciao,
    L'avevo spinta troppo poco...
    La ho spinta di più e si vede come un leggero restringimento ora, se si guarda all'interno della canna, ed i bb doppi con lo sparo singolo, sono spariti! WOW!
    Comunque rimane il dubbio della raffica da 3 colpi, il quale ultimo colpo fa rimanere la molla compressa invece di scarica.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads268921-Probabile-riaggancio-in-corsa-con-singolo-che-spara-2bb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.