Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ASG con problemi vari, mi si blocca la molla o pistone..

Spina
    Club
    freedom fighters

Predefinito ASG con problemi vari, mi si blocca la molla o pistone..

-MARCA e MODELLO:Low cost - jing gong stubby full metal

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuovo, 2 anni di vita

-UPGRADESe MODIFICHE apportate:ingranaggi snyper e canna di precisione snyper e motorino classicarmy high torque

-DESCRIZIONE PROBLEMA:mi si è rotto il guscio gear sparando in singolo, il “pernetto”che tiene la centralina del grilletto nel suo arretramento, poi hopreso un gear usato classic army, ma si bloccava il pistone arretrato, allora, convinto di un problema di gear, lo prendo nuovocompleto, serie evo, (se si può e me lo permettete metto il link diyou tube con la recensione, ma leggevo che non si può) quindi miritrovo con gear nuovo, gruppo hop up nuovo e motorino vecchio classic army high torque. Batterie usate, tutte lipo 7.4 e 11.1. conla 7.4 fatica a funzionare, non prende il colpo, provate 2 diverseuna con vita di 2 mesi l'altra nuova, con la 11.1 nessun problema, maresta il fatto che non mi fido ad utilizzare una batteria di taleportata, paura di rovinare tutto. Ora, SCUSATE SE NON MI SPIEGO BENE,scrivo i vari cambi all'interno del gear USATO, prima soluzioneprovata: molla da 0.9 asg spara senza problemi con la 7.4, ma fa 0.61j, molla da 1.00 non funziona bene con la 7.4 (blocco pistone) masolo con la 11.1, e fa 0.9 j
    gearnuovo serie evo con cambio molla rapido, non funziona bene con la 7.4(blocco pistone) e a volte non prende nemmeno il contatto ma solo conla 11.1, e fa 1.00j
    BATTERIETUTTE APPENA RICARICATE

-TEMPO DEL PROBLEMA:da un paio di mesi, ho provato le varie soluzione con un gear usato enuovo, ma nulla da fare.

-POTENZA DI USCITA: non so i m/s ma conosco i j: originali fino al danno iniziale 0,95 costanti, con il nuovo gear 1.00 j esatto – 0,61con l'usato molla da 90 – 0,90 con l'usato molla da 100

-ESPERIENZAMECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:lavori eseguiti dal meccanico di squadra, fin'ora non ha maisbagliato nulla, anzi, in negozio mi avevano solo aumentato i danni,spessorando il gear in modo non corretto (ingranaggi bloccati ancheli sparava solo con la 11.1)

-ECCOCIALLA DOMANDA FINALE:siamo arrivati ad una possibile conclusione, visto che ho tutto nuovo, può essere che il motorino (una parte vecchia) sia “spompato”in poche parole non abbia più la potenza necessaria per arretrare la molla? Molla che cambierò con quella da 90, visto che fa 1,00 ma non vorrei ritrovarmi in gioco con lo stesso problema, quindi, secondo voi se cambio il motorino risolvo?
    Ultima modifica di brece83; 16/01/2014 a 13:05

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

posta con copia incolla seguendo le regole del techcenter...se no ai tutti i dati che servono non ti si puo' aiutare...
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Spina
    Club
    freedom fighters

Predefinito

vabbè ragazzi, alla fine ho risolto, cambiato il motorino, messo un king arms a2 ed ora sembra tutto ok!!!!! almeno ora so che anche il motorino può perdere potenza!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.