Tutto vero ma........................
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Questo per dirti che, nel nostro universo, la stragrande maggioranza delle volte le cose non vanno secondo le leggi della fisica e della logica.![]()


Portale
Lo staff



