no...
non vai over...ma prima di investire denaro in una canna io farei vedere l'asg a qualcuno che ne capisce..
si..82m\s...0,67j... secondo i tuoi tecnici non sono un problema...ma allora perche' finche' era aperto non hanno messo una molla decente?se non sono un problema perche' sei qui a cercare di alzare questo valore con canne di precisione?...comunque,prova con la canna,anche se snaturare l'asg e porerla solo usare con un silenziatore che deve coprire la canna sporgente non e' il massimo della vita..
sai male....con pallini da 0,20g 82m\s sono 0,67 j...se usi pallini differenti e' un'altra storia ma di solito la potenza e' bene postarla in m\s con pallini da 0,20g
ok...tutto torna...io starei su una 300mm...non vai over e riesci comunque a infilare quel cm in piu' nello spegnifiamma senza essere obbligato ad utilizzare un silenziatore..
montare un silenziatore non è un problema per me , se con una 363 non vado over mi sa che monto questa e con un silenziatore piccolo di 10cm ci sta tutto alla perfezione
ecco come spara il mio fucile
Ultima modifica di Simone Trenza Caravetta; 16/01/2014 a 01:24