dove potrei procurarmi un law usato(ovviamente) non eccessivamente costoso?
su ebay ci sono ma vendono solo in usa
dove potrei procurarmi un law usato(ovviamente) non eccessivamente costoso?
su ebay ci sono ma vendono solo in usa
mmm non so se può essere utile, ma mi pare che vyger abbiacomprato un lancia razzi o qualcosa del genere x fare un esperimento...
prova a chiedere a lui.
a militaria di bologna hanno sempre 5-6 di tubi esausti li vendono a 70-90 euri, io ne ho uno lo uso come deposito sacchi di pallini, nelle 24h ove porto l'm60!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Originariamente inviata da kamchaaka
uff 70 euro son tantini... però... cercherò in un di queste fiere :s
questo:
![]()
è un law?? è più piccolo di quel che pensavo (meglio)
quello e' un lanciarazzi portatile telescopico m72, non vorrei dire una stupidaggine. lo usavano anche in vietnam e nella guerra del golfo.
un mio amico qui da me ne ha uno a cui sono stati tolti gli interruttori (disattivato), ma e' intatto. dovrebbe essere degli anni 60/70 ma non mi ricordo quanto gli ha dato. cmq non credo che quello della foto sia un law. ma tu cosa dovresti farci? a cosa serve nel softair?
ad esempio ho visto foto di gente con gli stinger...per esempio nei tornei....oppure il lanciarazzi rpg come replica per softair, ma a cosa servono?
a parte la distinzione tra lanciarazzi veri autentici usati e i lanciarazzi replica come l'rpg...nel softair che ci fanno?
posso dirti cosa serve a noi...
noi lo abbiamo utilizzanto per emettere un "raggio" che quando colpiva una cassetta che poteva essere appicicata ovunque ,per esempio sul retro di un automezzo, la faceva suonare (tipo lasergame)
era un po per riuscire a fermare il mezzo o a finire la missione o segnalare qualcosa... non è male farlo portare dietro ad una pattuglia, hanno l'ingombro come quello vero...
walesa! è una grandiosa idea!! altro che tirare razzi!! adesso attivo team elettrico!! per info cosa avete usato? se puoi svelare il segreto, o qui o in fai da tè!
il nostro tentativo precedente era l'affusto di un tow con un compressore per lanciare le cartucce siliconiche da edilizzia, contro bersagli in cartoni a 50 m, mostruoso ma troppo pericoloso!!
io volevo creare un lanciarazzi che spara razzi di tipo modellistico (riprendo un idea di qualcuno... ora non mi ricordo dove era stata postata, ma mi pare su sto forum) opportunamente depotenziati e modificati.Originariamente inviata da rogermorse
spero di riuscire ad ottenere qualcosa di non fisicamente pericoloso (che non faccia male), con una buona gittata (50 m? ) e che all'impatto sparga farina in giro (questa è l'idea di base... ma non so quanto sia realizzabile)
comunque... ammettendo di sparare un "razzo" di 20g di massa (che è poco... ) restando sotto il joule di potenza si dovrebbe spararlo a 10m/s... che non son malaccio... (20 m/s sarebbero decisamente meglio...)
dovrei verificare quanto durano i motori da razzimodellismo (delle varie dimensioni) e quanti m/s devono fare per mantenere una linea abbastanza retta...
