Salve a tutti ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio, qualcuno sa dirmi dei modelli di occhiali per giocare a softair, economici ma che siano compatibili con le enti graduate. Grazie a tutti in anticipo.
Salve a tutti ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio, qualcuno sa dirmi dei modelli di occhiali per giocare a softair, economici ma che siano compatibili con le enti graduate. Grazie a tutti in anticipo.
Ciao, fino a un po' di tempo fa anche io avevo il tuo stesso problema, portai dal mio ottico uno di quei occhiali da 5 euro per farli graduare e mi disse che non era possibile, mentre ci sono le marche più conosciute che fanno la montatura da mettere dietro la lente, ma la lente graduata te la devi far fare, e questo ovviamente aumenta la spesa, inoltre non so quanto siano comode. Alla fine ho risolto con le lenti a contatto, prova a chiedere se le puoi mettere al tuo ottico, per me fai prima e risparmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è sia un modello economico della royal a una decina d'euro che hanno il supportino e vanno bene (li uso io) e sia i guarder che vengono un poco di più e so anche più belli da vedersi!
Io le lenti a contatto non le voglio mettere, per una mia scelta, però quelli della guarder potrebbero interessarmi sai qual è il modello per caso??