Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Occhiale con lenti graduate

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito Occhiale con lenti graduate

Salve a tutti ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio, qualcuno sa dirmi dei modelli di occhiali per giocare a softair, economici ma che siano compatibili con le enti graduate. Grazie a tutti in anticipo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, fino a un po' di tempo fa anche io avevo il tuo stesso problema, portai dal mio ottico uno di quei occhiali da 5 euro per farli graduare e mi disse che non era possibile, mentre ci sono le marche più conosciute che fanno la montatura da mettere dietro la lente, ma la lente graduata te la devi far fare, e questo ovviamente aumenta la spesa, inoltre non so quanto siano comode. Alla fine ho risolto con le lenti a contatto, prova a chiedere se le puoi mettere al tuo ottico, per me fai prima e risparmi .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

C'è sia un modello economico della royal a una decina d'euro che hanno il supportino e vanno bene (li uso io) e sia i guarder che vengono un poco di più e so anche più belli da vedersi!

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Io le lenti a contatto non le voglio mettere, per una mia scelta, però quelli della guarder potrebbero interessarmi sai qual è il modello per caso??

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarponi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.