Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aggancio visore notturno

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    Io lo utilizzo prevalentemente in urbano, ovviamente quoto Wakiki, con gli ir a lunga distanza diventa un albero di natale, per questo motivo mi sono procurato un Anpeq e quando ho bisogno di illuminare una zona precisa attivo l'illuminatore con il remoto.
    Con il mio predo con IR standard sui 20mt, con l'anpeq molto di più e non ho grossi problemi, sulla lunga distanza l'immagine tende a sfuocarsi ma mica devo sparare a 100 mt... 30mt sono già sufficienti...
    Torniamo al visore, io mi ci trovo bene e personalmente lo reputo un buon prodotto soprattutto a rapporto qualità prezzo, contando che è in plastica e che le notturne non le fai tutte le domeniche...
    Dai dai, chi mi da una mano per creare questo aggancio?
    Ho pensato << Rovino il rhino e lo sommergo di colla a caldo fissandoci il visore>> Secondo voi regge? Forse un po' spartana come soluzione...

Cercando su internet ho trovato queste foto... Mmm...

------ Post aggiornato ------

In realtà l'ispirazione doveva ancora arrivare...
    Ho studiato a fondo il mio supporto e sono riuscito a crearlo!

Allegato 237483

Ovviamente il cavo può passare anche nella parte interna per essere meno visibile!
    Icone allegate Icone allegate 536700_10150698187867514_636362513_9524217_950881759_n.jpg‎   100_0250.jpg‎   100_0249.jpg‎  
    Ultima modifica di Indigeno; 15/01/2014 a 23:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.