Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aggancio visore notturno

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Aggancio visore notturno

Ciao ragazzi,
    Di solito con il fai da te vado alla grande, ma sta volta buio totale...
    Ho da poco comprato un visore notturno della serie di call of duty, devo però costruire/ creare un aggancio che vada ad innestarsi sul mio rhino NVG.
    Ripeto non ho idee, riuscite a darmi qualche consiglio, o se qualcuno si è già cimentato in una cosa simile?
    Sarebbe un peccato non poterlo usare, anche perchè ho appena creato un illuminatore IR montato in un anpeq e sono entusiasta di provarlo comodamente...
    Grazie mille in anticipo a tutti!

Rhino:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AS1548.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   16.3 KB 
ID: 237305

Visore:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   89zWFr7eR33qoQh.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   139.8 KB 
ID: 237306

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prima di diventar matto a creare un supporto ti conviene usare un po quel coso in un ambiente aperto, magari boschivo cosi da decider se vale la pena lavorarci su o, meglio, lasciar tutto stare!

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

c'è una discussione su questo forum riguardo al visore in oggetto,come dice tex controlla un attimo se vale la pena,se non ricordo male quando accendi gli intensificatori ir diventa un albero di natale e comunque si vede a 5-10 metri.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    Io lo utilizzo prevalentemente in urbano, ovviamente quoto Wakiki, con gli ir a lunga distanza diventa un albero di natale, per questo motivo mi sono procurato un Anpeq e quando ho bisogno di illuminare una zona precisa attivo l'illuminatore con il remoto.
    Con il mio predo con IR standard sui 20mt, con l'anpeq molto di più e non ho grossi problemi, sulla lunga distanza l'immagine tende a sfuocarsi ma mica devo sparare a 100 mt... 30mt sono già sufficienti...
    Torniamo al visore, io mi ci trovo bene e personalmente lo reputo un buon prodotto soprattutto a rapporto qualità prezzo, contando che è in plastica e che le notturne non le fai tutte le domeniche...
    Dai dai, chi mi da una mano per creare questo aggancio?
    Ho pensato << Rovino il rhino e lo sommergo di colla a caldo fissandoci il visore>> Secondo voi regge? Forse un po' spartana come soluzione...

Cercando su internet ho trovato queste foto... Mmm...

------ Post aggiornato ------

In realtà l'ispirazione doveva ancora arrivare...
    Ho studiato a fondo il mio supporto e sono riuscito a crearlo!

Allegato 237483

Ovviamente il cavo può passare anche nella parte interna per essere meno visibile!
    Icone allegate Icone allegate 536700_10150698187867514_636362513_9524217_950881759_n.jpg‎   100_0250.jpg‎   100_0249.jpg‎  
    Ultima modifica di Indigeno; 15/01/2014 a 22:28

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Discutibile o meno la qualità del visore, a prescindere di tutto, secondo me hai fatto un ottimo lavoro, bravo!

siero

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie mille siero!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.