Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Suggerimento per molla sniper

Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma

Predefinito Suggerimento per molla sniper

Ho da poco preso un l92 della well ( mb08 ) che va ad affiancare il mio kurz da poco tunizzato (grazie ancora per i vari tutorial... ora con pistone, cilindro, molla, motorino ht e lipo da 11.1v gira come un gioiello, 0.92j lisci e puliti) e la mia cz75 heavy duty...
    Problema... per quanto ami questo fucile... mi esce a 2.64j ... che molla mi consigliate per andare a norma? Mi scoccia tagliarla... preferivo metterne una nuova...
    Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli!

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Ciao OneBitterBit!No ma tranquillo eh,non sei illegale..no no!

Scherzo ovviamente!

Senti per quanto mi riguarda non esperienza in fucili da sniper,anche se in questo momento sto cercando un vsr da potermi comprare,però per sentito dire ,posso dirti che ho sentito parlare delle molle pss10 laylax,che di solito vedo risolvono il problema..Di sicuro,non sapendo il tuo grado di preparazione sui bolt-action,ti dico che le normali molle non vanno bene!Quindi non mi prendere una m100 lonex (tanto per dirne una a caso) o un'altra qualsiasi per m4 perchè non credo proprio che vada bene..Lo so non ti sono stato molto utile ma cerco di contribuire anch'io!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneBitterBit Visualizza il messaggio
    Ho da poco preso un l92 della well ( mb08 ) che va ad affiancare il mio kurz da poco tunizzato (grazie ancora per i vari tutorial... ora con pistone, cilindro, molla, motorino ht e lipo da 11.1v gira come un gioiello, 0.92j lisci e puliti) e la mia cz75 heavy duty...
    Problema... per quanto ami questo fucile... mi esce a 2.64j ... che molla mi consigliate per andare a norma? Mi scoccia tagliarla... preferivo metterne una nuova...
    Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli!
    Ciao, dovresti vedere come in una asg normale che tenuta ti fa il gruppo aria, ma dato i risultati credo che pressi bene! Comunque devi cercare le molle per aps2, quelle per asg di sicuro non vanno, non sono sicuro su quelle laylax per vsr, ma credo che non vadano bene neanche quelle, il guidamolla dell' l96 è più largo. Comunque cerca una 90, massimo una 100.

Club
    brigata fantasma

Predefinito

Grazie per le risposte! smontato stasera... confermo le molle sono completamente diverse da un asg normale... domani provo a dare un occhio alle molle che mi avete suggerito.
    Pensare che sparato il primo colpo prima di testare al crono dal rumore credevo fosse scarsuccio! Grazie!
    Ultima modifica di OneBitterBit; 14/01/2014 a 23:44

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dovresti avere nella scatola una sorta di "giglè" che va avvitato sullo spingi pallino per portare l'asg a norma.

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

prendi una 100 laylax anche per vsr, il diametro è quello

Club
    brigata fantasma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Dovresti avere nella scatola una sorta di "giglè" che va avvitato sullo spingi pallino per portare l'asg a norma.
    Fantastico! Avevi ragione, nella scatola insieme alle sue chiavette ho trovato questo innesto da avvitare direttamente dentro lo spingi pallino e finalmente sono a norma!!!
    Grazie, non ho dovuto comprare nessuna molla!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.