Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cuffia X o cuffia Y, questo é il dilemma!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito cuffia X o cuffia Y, questo é il dilemma!

    Buona sera popolo di SAM, seguo da molto il vostro forum ma non ho scritto quasi mai.
    Avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo ad alcune cuffie. Ho comprato, assieme alla mia G9 una piccola cuffietta della midland molto spartana ( non mi sembra necessario chiarire che dopo poco si é quasi disintegrata ) ora ho necessità di comprarne un paio nuovo.
    Voi quali usate? con quali vi trovate bene e per quale motivo? confesso che sono molto tentato dalle comtac della z-tactical.
    P.S. fate presente che saranno usate sia con un elmetto che con un cappello ( bonnie o il classico baseball).
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Dopo aver girato quasi tutte le forme/dimensioni posso affermare che la saponetta/mike è il mio ideale, abbinato ad un auricolare D-Shape se serve il silenzio

    Ahab

    PS: poco tacticool ma comodo

  3. #3
    Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD
    Iscritto il
    04 Feb 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    io ho le comtac vanno abbastanza bene per giocate corte 3-4 ore poi cominciano a fare male le orecchie e la testa a causa dei pad auricolari scadenti (in alternativa potresti cambiarli con quelli originali... per il resto vanno bene amplificano decentemente anche se non fanno capire molto bene da dove arrivano i rumori, se avessi un budget un po alto potresti puntare sulle originali o sui vari modelli di sordin e allora sei su un'altro pianeta..

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Dici quindi che le sordin ( anche non originali ) vanno meglio delle comtac?

  5. #5
    Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD
    Iscritto il
    04 Feb 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    no intendo che se vai sull'originale sia comtac che sordin vanno alla grande!.. secondo me se vui stare su repliche ti conviene prendere un bowman oppure come ti ha detto ahab l'auricolare e sei apposto poi dipende tutto anche dal tipo di uso che devi farne ( se giochi tanto oppure poco)
    Ultima modifica di chuck_94; 14/01/2014 a 19:25

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ah ecco Mi sa che allora o vado di saponetta o bowman quindi. Grazie a tutti e due

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.