Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Keymore b9 co2 perdita gas

  1. #1
    Spina L'avatar di Haze1992
    Club
    The Punisher
    Iscritto il
    07 Jan 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito Keymore b9 co2 perdita gas

    -MARCA E MODELLO: Keymore b92sf
    -NUOVA, TEMPO DI VITA: 1 mese
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo una settimana dall'acquisto quando sparo verso metà caricatore mi sfiata tutto il gas..questo problema sembrerebbe presentarsi solo al freddo quando sono in game..a casa a temperature più alte sparo tranquillamente fino ad esaurimento bomboletta..non riesco a capire dove possa essere il problema dato che teoricamente le co2 non dovrebbero risentire del freddo come quelle a gas..Ho provato con un nuovo caricatore comprato una settimana fa all'inizio sembrava andare portata in game e dopo poco si è ripresentato lo stesso problema.. Beh illuminatemi


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina L'avatar di Haze1992
    Club
    The Punisher
    Iscritto il
    07 Jan 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haze1992 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: Keymore b92sf
    -NUOVA, TEMPO DI VITA: 1 mese
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo una settimana dall'acquisto quando sparo verso metà caricatore mi sfiata tutto il gas..questo problema sembrerebbe presentarsi solo al freddo quando sono in game..a casa a temperature più alte sparo tranquillamente fino ad esaurimento bomboletta..non riesco a capire dove possa essere il problema dato che teoricamente le co2 non dovrebbero risentire del freddo come quelle a gas..Ho provato con un nuovo caricatore comprato una settimana fa all'inizio sembrava andare portata in game e dopo poco si è ripresentato lo stesso problema.. Beh illuminatemi


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    PS: un mio amico ha la stessa pistola e non gli da nessun tipo di problema anche con il mio caricatore..

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Secondo me ti si incolla lo spingipallino sulla valvola, prova a dargli una bella lubrificata proprio su queste parti. ci sono molte guide su come lubrificare le pistole.

  4. #4
    Spina L'avatar di Haze1992
    Club
    The Punisher
    Iscritto il
    07 Jan 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    L'ho già fatto più volte seguendo le guide qui su sam ma nulla i primi colpi in casa sempre perfetti appena arrivo in campo domenica e la tiro fuori sparo 6/7 pallini e sfiata tutto

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    come tutti i gas ,anche il co2 risente delle temperature, basse temperature abbassano la pressione e la resa, appena la pressione si abbassa sotto un certo limite, per come sono congegnate tutte le valvole a comando per pistole a gas, dove la tenuta è assicurata da oring tenuto bene in pressione da una molla ed aiutato dalla pressione interna del serbatorio ci carica, appena questa pressione interna si abbassa , la molla non riesce a tenere a pressione il pistone con relativo oring e quindi parte via tutto il gas residuo. Si deve intervenire sulla molla del pistoncino della valvola , cercando di stirarla , se si è snervata ne occorre una più tosta o sostituire la valvola completa

  6. #6
    Spina L'avatar di Haze1992
    Club
    The Punisher
    Iscritto il
    07 Jan 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    E come si spiega che su un altra replica della stessa marca e dello stesso modello non succede? Io a vederla sembra che dalla poca compressione non ce la fa a scarrellare del tutto (a volte non si blocca a munizioni esaurite) e come se il grilletto rimanesse schiacciato togliendo il caricatore infatti smette di "soffiare" gas

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Haze1992; 14/01/2014 a 19:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

keymore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.