Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: anpeq funzionate, quale prendere?

  1. #11
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ciao Alex, anche secondo me il Pro&T, un po' come l'FMA (che credo abbiano gli stessi fornitori per i gusci esterni), è fatto bene, tenendo comunque presente che è una copia della copia (infatti si rifà al VFC).
    Solo che ad oggi ho trovato diverse immagini (da differenti venditori) che lo ritraggono con particolari dissimili tra di loro (a noi, fondamentalmente interessa di non avere un puro artefatto - come appunto il dummy o porta batteria - ma non pretendiamo neppure che la prestazione equivalga a quello da 2000 $, ma di certo lo vogliamo il più somigliante possibile esteticamente), tra cui le finte viti di regolazione (quelle per la torcia) e l'o-ring di tenuta comparto batteria, e il colore della vite a brugola per la IR.
    Da asiairsoft (se le immagini non sono di archivio o, peggio, di un altro marchio) l'ho trovato identico (ma con laser rosso e o-ring rosso) al modello usato nella utilissima recensione di iCemAn.

  2. #12
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    si anche io punto all estetica, infatti oltre al anpeq15 prot&t ho comprato il peq5 fma per recuperare viti azzurre e oring arancio in pratica da 2 ne ho fatto uno dummy per estetica e uno alla buona per terene una batteria di scorta.
    Sicuramente acquisterò quello proT&T ed eventualmente lo smonto e cambio i pezzi interni per migliorarlo...

  3. #13
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ottima idea! Io avevo anche pensato di farlo prendendo un dummy Vanaras, che in un sito te lo tirano dietro, ma prima valuto come arriva questo Pro&T

  4. #14
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    avete foto?

  5. #15
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Guarda, io ancora non ce l'o sottomano... appena arriva sarò ben lieto di postare la recensione.

  6. #16
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    perfetto.. così mi decido..
    magari facendo un confronto con una torcia che hai.. per vedere quanto efficace è.. =)

  7. #17
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Certo, ci avevo già pensato!
    Premetto però che ho una Surefire G2 (quindi non il top), ma almeno il paragone sarà accessibile, perché credo che quasi tutti almeno una volta hanno visto accendere una G2.

  8. #18
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    si.. io ho qualcosa di più di lume tipo 120-150 circa.. non si capisce molto della element.. ma quella che avevo prima da 80lume circa che era accettabile come potenza che è come la g2 immagino.
    quindi se fa come la g2 di potenza sarà utilizzabile.. se fa meno sarà solo come navigazione..

  9. #19
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    la G2 dovrebbe essere 90lm, io ora ne utilizzo una da 510lumen e una da 1000lm anche se non sono proprio softairstiche...

  10. #20
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    ho la confezione e la G2 NITROLON ha 65 Lumen per 60 minuti di default, con il bulbo opzionale 120... ci fai immersioni subacquee con quella da 1000?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads268780-anpeq-funzionate-quale-prendere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.