Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Passo Filettatura upper receiver M4 DBoys

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito Passo Filettatura upper receiver M4 DBoys

    Ciao ragazzi,

    ho un M4 cqb DBoys (l'ultima versione) e vorrei cambiare il ris e montare un ras di "origine" cinese. Ho letto dei problemi riguardanti l'incompatibilità tra le ghiere di fissaggio aventi passo metrico con la maggior parte degli upper receiver delle asg in commercio che hanno il passo della filettatura in pollici.
    Detto questo, la filettatura dell'upper receiver della mia asg ha passo metrico o in pollici?

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Maedhros695; 14/01/2014 a 13:30

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maedhros695 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho un M4 cqb DBoys (l'ultima versione) e vorrei cambiare il ris e montare un ras di "origine" cinese. Ho letto dei problemi riguardanti l'incompatibilità tra le ghiere di fissaggio aventi passo metrico con la maggior parte degli upper receiver delle asg in commercio che hanno il passo della filettatura in pollici.
    Detto questo, la filettatura dell'upper receiver della mia asg ha passo metrico o in pollici?

    Grazie a tutti!
    non credo ci possano essere problemi, in quanto tutta la roba da softair, è costruita in Cina continentale, Taiwan, Hong Kong e qualcosa in Giappone, io non ho mai riscontrato problemi del genere, se si tratta di asg elettriche normali,
    comunque sia attieniti a queste regole :
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Scusate e grazie bombardiere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

maedhros695

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.