Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: tattico leggero per "magrolini"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito tattico leggero per "magrolini"

Ave popolo di sam, come da titolo, mi piacerebbe avere vostri consigli e opinioni; dopo anni di gioco e aver provato un gran numero di tattici, ho finalmente capito cosa mi serve "davvero":

- poco ingombro
    - alta qualità
    - deve essere un armour
    - deve avere integrata la "tasca" per la tasca (scusate il gioco di parole) portacaricatori
    - prezzo non troppo fuori di testa (sotto i 300 direi)

Premetto che stò valutando alternative quali il JPC e il 6094, in particolare FLYYE o Emerson, ma dato che questo sarà il mio tattico "definitivo" ho deciso di ponderare bene e farmi consigliare e perchè no anche venire tutti i dubbi possibili.

Diciamo che mi è sufficiente che ci sia spazio (oltre la portacaricatori integrata) per una o due utility e la portaradio. E per attaccarci quando serve un sistema di idratazione.
    Condizione importantissima: deve essere un tattico adatto ad un operatore molto magro... anche per questo stò aspettando a fare il "passo"... non vorrei che 6094 e JPC siano troppo poco "regolabili" per il mio esile girovita e che poi mi "ballino" addosso...

grazie

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, ti parlo da smilzo, che ha avuto per le mani una marea di roba, ma il tattico che corrisponde alle tue esigenze è il JPC; il 6094A o, io ti consiglio, un APC mayflower (APC taglia S; il jpc puoi prendere la M ma è anche disponibile la S; mentre il 6094 devi prendere la versione A e ti andranno tutti, se sai regolarli bene)

ti consiglio l'apc perchè, oltre ad essere bello, comodo, con 220 euro te lo compri, e con i rimanenti 80 euro ti compri la kangaroo da inserirvi (la tasca che va nella tasca di cui parlavi), una hydratation pouch da 27Oz della LBT (40 euro),una radio pouch e un utility.... spendi circa 320 euro, e hai:
    -un tattico stracomodo
    -un tattico "Originale" e utilizzato da operatori reali quindi va bene anche se ti prende la scimmia di imitare qualche reparto realmente esistente
    -hai la possibilità, per eventi più lunghi, di comprare il suo chest rig che si aggancia e si sgancia quando vuoi e te lo rende capientissimo. inoltre guadagni un ottimo chest rig per l'estate
    -stai nei budget
    -compri tutto da ebairsoft.it (quindi niente dogana e menate varie)
    -ti sta sicuramente (prendilo taglia S/M con le cummerbound S (ma anche M ti stanno)) e vedi che ti veste perfetto (lho avuto, parola di smilzo)
    - è di una qualità superiore a qualunque possibile replica tu possa mai comprare
    - è figo duro

byez!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Se cerchi qualcosa di definitivo evita le repliche. Vai su UK Tactical, il mio equipaggiamento definitivo l'ho trovato li.

- poco ingombro
    - alta qualità
    - deve essere un armour
    - prezzo non troppo fuori di testa (sotto i 300 direi)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   7460.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   57.9 KB 
ID: 237224

155 pounds e ti porti a casa un armor da cui non ti separerai più.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Wotan su uktactical vendono solo la versione L e penso gli sarebbe troppo grande.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ho visto. E parecchi sono out of stock. Come al solito per la WAS bisogna attendere... un motivo ci sarà...

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Comunque dico anche io di andare di Warrior Assault System!

Club
    non affiliato

Predefinito

...mayflower non trovo altro che multicam o mimetismi particolari però, a meno di ordinarlo dal sito ufficiale ma non sò come finirebbe con la dogana onestamente... per uk invece non capisco se i disponibili in CB abbiano o meno la tasca kangaroo (se ne impara sempre una). E poi: DCS o Ricas?

Scusate ma cosa cambia tra il 6094A e il B..?

Per ora mi convince ancora il JPC, ho solo paura sia fin troppo "poco" e soprattutto che le spalline con quegli strani "passanti" risultino troppo larghe e mi vadano a finire proprio sulle estremità esterne delle spalle... non sono proprio un armadio ahah

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    E poi: DCS o Ricas?
    RICAS no (lo fanno ancora?), è delle dimensioni di un CIRAS. Casomai RICAS Compact.

Altezza e peso?

Club
    non affiliato

Predefinito

Sì credo che fosse il compact in effetti...
    Io sono 1m83 x 63kg... Come spalle volendo ci sono, ma in vita son proprio 'na fighetta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Miseriaccia, ero 66 quando son partito a naia, ed ero uno stecco... Sei trasparente?

Comunque dovresti provare il RICAS Compact, non ho idea di quanto si possa stringere (mai avuto il problema ) ma è regolabile posteriormente. Se ho tempo do un'occhiata.

------ Post aggiornato ------

In firma trovi la recensione del RICAS, fatta qualche anno fa. Prova a spulciare i commenti, magari trovi le informazioni che ti servono.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.