in realtà il sarcasmo è l'unica cosa che ci evita di prenderci a parolacce in TUTTI i thread come questo...
e sia chiaro che la mia "critica" non è assolutamente nei tuoi confronti che anzi, hai dato un'ottimo consiglio (copiato anche da me nel commento finale se ci fai caso) tenendoti sul basso e su repliche abbordabili!
purtroppo qui su sam (ovviamente non solo qui) le cose vanno in un'altro modo che ti vado ad esemplare:
DOMANDA: "ciao raga mi chiamo Tizio e ho appena iniziato, sarei intenzionato a prendere la marpat della royal a 35 euro, che ne dite?"
RISPOSTA: "ma sei pirla? quella è di carta, ti durerà si e no 2 (DUE) giocate! con poca spesa in piu prendi la combat completa crye precision nuova! calcola che solo pants e shirt ti vengono neanche 600 euro ENTRAMBE (mica un pezzo solo!) e le SS sono di appena 120 euro! fatti due conti e vedi che è RE-GA-LA-TA! purtroppo però se ti beccano in dogana dovrai tirar fuori 60 euro e quelli pesano non poco...
"
RISPOSTA ALTERNATIVA: "mah... io ho preso la crye originale a 45 euro non capisco proprio chi ve lo fa fare..."
TIZIO: "potresti gentilmente dirmi dove l'hai presa? anche in PM, grazie!"
RISPOSTA: buio... silenzio...
RISPOSTA ALTERNATIVA: "fatti un giro sulla baya inglese/americana/indonesiana che te le buttano dietro!" (sarò io demente ma non ho mai trovato certi affaroni)
facciamoci due risate su!
![]()

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail