Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ciras della Royal

Spina L'avatar di Frank Luciano
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciras della Royal

Qualcuno ha visto/indossato/provato (in game) il tattico Ciras della Royal? Esperienze? Consigli se prenderlo o meno?
    Thanks

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

Veste abbastanza comodamente. E' un modello completo di tasche e fa il suo dovere per quello che costa. Vale la stessa cosa di quasi tutti i prodotti Royal, sono economici di conseguenza, senza pretese.

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Non mi piace assolutamente la Royal come riproduce la buffetteria. Io mi 6butterei su un flyye o pantac. Magari lo paghi giusto qualcosa di più, ma li vale tutti

siero

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

Concordo con Siero, va pur detto che un Ciras Royal costa 70euro completo do tasche, per jn equivalente modellp flyye o pantac di euri ce ne vogliono almeno 150.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

E come infilarsi un pezzo di carta vetrata rigido addosso... Diciamo che spendendo poco di più hai già qualitativamente prodotti migliori

Spina L'avatar di Frank Luciano
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ok grazie a tutti, direi che ora potrò farmi un'idea XD
    E quello della Phantom invece? Ne vidi uno in un negozio e non mi sembrava così maluccio... Più che altro conosco poco la marca!

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Secondo me la Royal e la marca che dici tu, si equivalgono in termini di qualità. Ti ripeto, se vuoi fare un acquisto serio e con la testa buttati su un pantac o flyye. Ci spendi qualcosa in più, ma è roba comoda, e di ottima fattura, e non ti ritroverai tra qualche mese ad odiare un modello di tattico semplicemente perchè la marca di cui l'hai preso fa un po' ca...schifo.

Saluti

siero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io non capisco per quale motivo vi ostinate a comprare repliche come royal, pantac o flyye quando con una spesa di poco superiore vi portate a casa un bel tattico originale LBT con le piastre vere...
    perchè spendere 40/50 euro quando con 3000 euro avete il massimo?
    e vi protegge pure dai colpi veri!!

stesso discorso valido per le asg: perchè vi prendete un m4 JG a 100 euro quando con 1500 euro potete avere un PTW?
    che poi ci dovete spendere sopra almeno altri 100/150 euro per metterlo apposto arrivando a ben 250 euro totali (dai quali è facile passare a 1500 del PTW)!

ovviamente tutte le cazzate qui su sono sarcastiche

frank scusami lo scherzo ma è sempre la stessa storia quando si chiedono consigli!

esistono DATI DI FATTO e CONSIDERAZIONI PERSONALI:

- la royal è una marca low cost che fa prodotti low cost, per un tattico ciras COMPLETO ti chiede 40 euro ed è un prodotto certamente non eterno ma che per iniziare va piu che bene
    se il tuo modo di giocare è rotolarti tra i rovi ti durerà 6 mesi o 1 anno ma non di certo ti esplode alla prima giocata (si, ho sentito anche questa... )

- pantac, flyye etc sono marche mid cost che fanno repliche mid cost, per un tattico ciras COMPLETO ti chiedono non meno di 200/300 euro (parlo di configurazione UGUALE al royal, 5 portamag doppie+portaradio+utility+admin), ti durano praticamente per sempre (alcuni le rompono ma sono dei casi estremi, per me romperebbero anche uno vero ) e sono un'ottimo investimento

a te e al tuo portafogli l'ardua sentenza!

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

La base ciras flyye o pantac, costa 50€ se la prendi usata. Come hai detto tu ci sono considerazioni personali. Lui ha chiesto dei pareri e dei pareri sta avendo. Da chi la pensa come te, a chi la pensa come me. Quindi credo che debba essere fatto poco sarcasmo sulle opinioni altrui in rispetto delle opinioni stesse.

Saluti
    siero

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Phantom non è altro che la Guarder, fa il suo dovere e i prezzi sono di poco inferiori alla Pantac.Spesso si accusa la royal come fosse un untore del softair.Fa robaccia,esplode etcc e magari chi esprime questi pareri non ha mai comprato roba della royal.Se devi giocare 1-2 volte al mese e non hai il pallino della collezione,spendi poco e ciccia,potrebbe essere una soluzione anche per provare il tipo di vest che diventerà in un prossimo futuro la tua configurazione ideale, c'è chi si trova bene con i chest rig,chi con i plate carrier,chi con i body armor, gli lbv etc...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

Royal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.