Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mannlicher + Marui = compatibile?

  1. #1
    Spina L'avatar di Rėl
    Club
    S.A.S. Torino
    Iscritto il
    18 Sep 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito Mannlicher + Marui = compatibile?

    Ciao a tutti, ho una steyr marui e voglio comprami degli pezzi di ricambi della Mannlicher; sia per cambiare il "look", sia per velocemente cambiare il frontale.

    Perņ, secondo voi, sono compatibile con i pezzi marui?

    Grazie!

  2. #2
    Spina L'avatar di Rėl
    Club
    S.A.S. Torino
    Iscritto il
    18 Sep 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    nessuno?

  3. #3
    Spina L'avatar di Extreme
    Club
    Softair Devils Force
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    che io sappia l'aug della Mannlicher non sono altro che AUG della Golden Bow rimarchiati.Per esperienza ti posso dire che i pezzi marui montano perfettamente su Golden Bow,quindi deduco che valga la stessa cosa al contrario,ovvero;AUG GoldenBow + Pezzi marui = Compatibile e AUG Marui + Pezzi Golden Bow= Compatibile.
    Almeno cosģ dovrebbe essere.
    Spero di esserti stato utile

  4. #4
    Spina L'avatar di Rėl
    Club
    S.A.S. Torino
    Iscritto il
    18 Sep 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie della tua risposta. Come ho avuto problemi con uno frontale JG su Marui; non ero sicuro.

  5. #5
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Lo scrivo anche qui, potesse tornare utile in futuro anche a qualcun'altro che magari in futuro avrą lo stesso dubbio:

    Innanzitutto i mannlicher non é un jg rimarchiato. Il gb non é per nulla un gran che, anzi lascia un pņ a desiderare. Al contrario l'estetica č notevole (non a caso é la ditta che fa anche quelli veri) e probabilmente la piu realistica in commercio.

    Ho fatto il test personalmente ed il frontale é pienamente compatibile con i gusci marui. Fare il contrario, ovvero mettere il frontale marui nel guscio mannlicher richiede che prima venga rimosso un "pispolino" che hanno solo i gusci mannlicher (dopo posto le foto che ora sono dal cellulare), operazione comunque facilissima e che non intacca minimamente l'estetica o altro.
    Ovviamente gb, inner, gruppo hop up, ecc.. Sono pienamente compatibili in tutti i casi sopra citati

Questa pagina č stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.