Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scelta delayer su settoriale ics

  1. #1
    Spina
    Club
    SasBorboniciCaserta
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito Scelta delayer su settoriale ics

    Ciao raga dovrei montare un delayer su un settoriale ics ho provato con uno in polimero lonex e uno dream army però entrambi non toccano bene l'alberino del settoriale come se fossero leggermente più piccoli rispetto all'ingranaggio. Potete consigliarmi qualche delayer adatto per il settoriale ics oppure potete darmi qualche consiglio su come risolvere?

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulldozer95 Visualizza il messaggio
    Ciao raga dovrei montare un delayer su un settoriale ics ho provato con uno in polimero lonex e uno dream army però entrambi non toccano bene l'alberino del settoriale come se fossero leggermente più piccoli rispetto all'ingranaggio. Potete consigliarmi qualche delayer adatto per il settoriale ics oppure potete darmi qualche consiglio su come risolvere?
    iniziamo da qui altrimenti devo chiudere :
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    io non ho mai riscontrato problemi di incompatibilità con i delayer metallici o plastici della lonex con ingranaggi ICS rinforzati.

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ho tre ICS che vanno da 25 a 38 bb/sec. senza bisogno di delayer...... Nel club ne abbiamo una decina e nessuno ha il delayer.
    Ricontrolla tutto e se non ne vieni a capo, utilizza un delayer in metallo "quelli rotondi". Se è lasco, metti il settoriale sopra la morsa, e con un caccia spine e martello, lo fai "spanciare" quel tanto che basta perché sia bloccato.
    Per avere maggiore sicurezza ci puoi mettere una goccia d'attack sul perno.
    Detto questo chiudo il post e ti invito a leggere le regole che ti ha linkato Bombardiere per i prossimi post.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.