Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Masada a&k precisione INESISTENTE

  1. #1
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito Masada a&k precisione INESISTENTE

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : masada a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:cambio testa pistone e testa cilindro, spingipallino e canna di precisione
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: precisione inesistente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: nd
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 volt
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0.86
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:buona

    Vi spiego brevemente il tutto, mi viene portato un masada a cui ha messo mano un altro meccanico cambiando:
    testa pistone marca nd
    testa cilindro marca nd
    spingipallino smk

    Arriva da me e subito vedo che il gruppo hop up era danneggiato, lo cambio con un altro sempre a&k e ci metto una canna di precisione madbull
    e gommino systema.
    la cosa non migliora di molto svirgola parecchi pallini e la gittata è scarsa
    ora vedendo la testa cilindro mi è venuto uno strano dubbio avranno messo un normale testa cilindro per m4?
    che io sappia il beccuccio ha lunghezze differenti, qualcuno puo confermarmi questo dubbio?
    si accettano consigli e insulti




  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : masada a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:cambio testa pistone e testa cilindro, spingipallino e canna di precisione
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: precisione inesistente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: nd
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 volt
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0.86
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:buona

    Vi spiego brevemente il tutto, mi viene portato un masada a cui ha messo mano un altro meccanico cambiando:
    testa pistone marca nd
    testa cilindro marca nd
    spingipallino smk

    Arriva da me e subito vedo che il gruppo hop up era danneggiato, lo cambio con un altro sempre a&k e ci metto una canna di precisione madbull
    e gommino systema.
    la cosa non migliora di molto svirgola parecchi pallini e la gittata è scarsa
    ora vedendo la testa cilindro mi è venuto uno strano dubbio avranno messo un normale testa cilindro per m4?
    che io sappia il beccuccio ha lunghezze differenti, qualcuno puo confermarmi questo dubbio?
    si accettano consigli e insulti



    potenza 0,86 joule ? o m/sec con cosa ? con che molla questa potenza ?
    Questo tipo di asg è molto problematica, nei cambi di spingipallino, t hop up teste cilindro di marca differente all'originale e spesso anche con tutta la sua roba originale, crea problemi di pescaggio, e cali di potenza . Lo spingi pallino originale , semplicemente fa pena. Purtroppo tutto il gruppo aria A&k è proprietario, per cui se si vuole cambiare , qualcosa come testa cilindro,spingi pallino, t hop up, conviene prenderli della medesima marca e specificamente progettatti per il masada A&k. Altrimenti perdi potenza, o si ha potenza alterna , o non si pesca.

  3. #3
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Appena ricronografato e fa 78 ms con gli 0.20 quindi potenza bassina la molla non saprei identificaela ma ad occhio sembra una 100 tagliata.. il xilindro credo sia rimasto il pieno a&k per quello che mon ho specificato è rimasto tutto originale.
    Domani riapro il gear e metto una molla che sicuro conosco e vedo, comunque al crono mi da variazioni minime, massimo 3 metri/s di scarto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.