Partecipare a questo bellissimo evento è stato per noi un vero piacere, ci siamo divertiti moltissimo.
Colgo l'occasione e vi faccio i complimenti per aver organizzato un torneo meraviglioso, con scenografie che quasi mai si vedono in altri eventi, con persone sugli OBJ di una onestà cristallina.
Il torneo ci è sembrato subito di altissimo livello, dalla logistica all'accoglienza, dal briefing alla fase di intelligence, dal combat alle prove speciali, purtroppo per noi talmente bello e realistico da .... non esserci abituati .... ma l'anno prossimo ci rifaremo assolutamente.
Un saluto particolare va ad Antonio, che è sempre stato disponibilissimo e squisitamente cortese, e a tutti i nuovi amici che ci siamo fatti in questo incredibile weekend, complimenti ancora a tutti coloro i quali si sono dannati l'anima per farci divertire e che hanno permesso la realizzazione di questo magnifico evento.
Infine volevo salutare i ragazzi dell'OBJ Sierra Leone in particolare il pilota Simon ed i ragazzi dell'OBJ New York in particolare CAPO e Black Mamba degli Highlanders, che spero di ritrovare in giro per l'Italia, che secondo me senza nulla togliere agli altri OBJ sono stati i migliori.