DEBREAFING: III TROFEO LUPETIA - OP. JACKPOT
REALIZATO da l' A-TEAM & DIAVOLI NERI in collaborazione con KOKOSKYZOVAN, HIGLANDERS, TAZ APRILIA, DIAVOLI VERDI
Anche questa edizione di trofeo Lupetia volge al termine, dopo giorni, settimane, mesi di durissimo lavoro di tutti i ragazzi intervenuti per realizzare una complessa gara, che fosse difficile tecnicamente ma che allo stesso tempo regalasse emozioni visive con scenografie e accoglienza.
Come sempre dopo il lavoro Si tiran le somme... e si danno i giudizi, ed è li che la classiffica prende la sua forma e detta i vincitori, che quest' anno sono stati i GUARDIANI DI GIANO seguiti da altri 23 team agguerritissimi e che non hanno dato vita facile ai primi classificati.
C'è chi poi in compenso alla manciata di punti non conquistata per salire in alto in classifica si è distinto per altre doti come il FAIR PLAY
per il quale è stato assegnato un premio agli squisitissimi CHECK POINT COSENZA, La TATTICA
ormai marchio di fabbrica degli SWAT NARDO' che mettono a segno un triplete conquistandolo per il terzo anno consecutivo, e poi non ultima L'ITERPRETAZIONE
, premi assegnato ai softgunner/attori della 1^ LEGIO SAS.
Dopo questo piccolo riepilogo a cui seguono le classifiche vorremo vivere e rivivere con voi le vostre emozioni, sensazioni e avventure, e magari capire qual'è il vostro giudizio sulla nostra gara:









GRAZIE A TUTTI DELLA PARTECIPAZIONE E DELLA PASSIONE CHE CI AVETE MESSO! W IL SOFTAIR !
Segui l'evento anche su FACEBOOK https://www.facebook.com/groups/195348343935674/