certo the boss, posto bloccato![]()
certo the boss, posto bloccato![]()
ultimo posto disponibile!
blawkhawk rieti hanno bloccato un posto per altre vie
è comunque possibile continuare a bloccare i posti, nel caso qualche squadra cambi idea e si tiri indietro
dopo il termine ultimo per versare l'acconto, i posti saranno assegnati a chi prima verserà l'acconto
Brigata Catone conferma 27 aprile. Quanto prima provvederemo al pagamento.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao volevo sapere se ci sono ancora posti disponibili e per quale data?
Grazie.
ciao big fox, al momento i posti per le prime due date risultano tutti bloccati.
tutavia, se mi dici quale data preferite, io vi metto in coda, e dal 1° marzo, se le altre squadre ancora non hanno versato l'acconto, chi prima fa il versamento blocca il posto
oppure, se si dovessero aggiungere altri 4 team (e i posti nelle prime due date risultassero tutti bloccati con acconto pagato) si sblocca come tappa la data dell'11 maggio, altrimenti destinata a data della finale
edit: easy company si mettono in coda per la data di marzo tramite altri canali
Ultima modifica di sapeaux; 04/02/2014 a 14:00
i chimera si mettono in coda per la data del 27 aprile
Vogliate scusarci. La brigata catone ha bisogno di spostare la data prenotata da aprile a maggio. ci prenotiamo se possibile quindi per la tappa del 11 maggio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
chimera aggiunti in coda
jndio la data dell'11 maggio è la finale, diventa una tappa solo dopo che le 8 squadre di marzo e aprile hanno versato l'acconto e ci sono altre 4 in coda per maggio![]()