Ciao a tutti,
ho comprato un M4 della Ares(AR-009 sul sito) e volevo chiedervi se qualcuno del forum ha lo stesso modello ed ha problemi di pescaggio con i caricatori di altre marche.
Infatti io ho acquistato come secondo caricatore uno della Js-tactical a cordicella e ho riscontrato incredibili problemi nel pescaggio: mentre a colpo singolo diciamo che potrebbe "quasi" andare, con la raffica ne perde tantissimi...arriva anche a non pescarli proprio. Il negoziante da cui sono andato per farlo controllare, lo ha provato sul suo e andava benissimo; mi ha anche detto che alcuni modelli della ares hanno un pò di problemi di compatibilità.
Mi ha consigliato quindi di aggiungere una fila di scotch sul caricatore e al massimo di limare il pernetto finale che trattiene i pallini. Ho eseguito entrambi gli accorgimenti ma nulla...il problema permane.
Quindi la mia domanda è rivolta a qualcuno che ha lo stesso fucile per sapere che tipo di caricatori ha acquistato e come vanno.
Comprerei anche i caricatori della ares ma si trovano solo quelli da 360bb a rotella...
![]()