Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema g18 cyma non spara più

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema g18 cyma non spara più

Ieri stavo facendo un mini game con un paio di amici stesso intorno casa mia, così per divertirci un po..
    Ieri la pistola funzionava bene, la batteria non era scarica.. è successo che ad un certo punto non ha sparato più e non c'è stato verso di farla sparare. Da un pochino di tempo faceva che sparava e non sparava ma ero riuscito a sistemare questo problema.. ora non spara proprio più! Mi sono accorto che quando è successa questa cosa la batteria era molto calda.. io penso si sia bruciato il fusibile ma la mia domanda é: lo porta il fusibile? perchè ho visto un video di smontaggio e non ho visto nessun fusibile.. voi che ne pensate?? aiutoooo

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RotaxJr#02 Visualizza il messaggio
    Ieri stavo facendo un mini game con un paio di amici stesso intorno casa mia, così per divertirci un po..
    Ieri la pistola funzionava bene, la batteria non era scarica.. è successo che ad un certo punto non ha sparato più e non c'è stato verso di farla sparare. Da un pochino di tempo faceva che sparava e non sparava ma ero riuscito a sistemare questo problema.. ora non spara proprio più! Mi sono accorto che quando è successa questa cosa la batteria era molto calda.. io penso si sia bruciato il fusibile ma la mia domanda é: lo porta il fusibile? perchè ho visto un video di smontaggio e non ho visto nessun fusibile.. voi che ne pensate?? aiutoooo
    ...ci sono apposite sezioni per questo e altri tipi di problemi alle asg e altro, non è difficile trovarle basta cercarle...ciao Rotax

HANDGUNS&SMG AREA
    Ultima modifica di Colpanik; 11/01/2014 a 20:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.