Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M15A4?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AssaulterRG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito M15A4?

salve a tutti, sto iniziando ora ad avvicinarmi al softair e ho in sospeso l'acquisto di un asg classic army m15a4 il problema è che molte persone mi hanno detto che la classic army ha 20000 di problemi.

a voi risulta?
    cosa mi consigliate?

aspetto preziosi suggerimenti al+ presto

ciao!

Recluta L'avatar di mr.white
    Club
    Non affiliato

Predefinito

.....io ho un m15a4 della ca preso 2 anni fà, ho cambiato il gommino hop-up con uno systema e non ho mai avuto problemi.... :d
    se vuoi andare sul sicuro o non hai voglia di aprire un fucile appena comprato prenditi un marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AssaulterRG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.white
    .....io ho un m15a4 della ca preso 2 anni fà, ho cambiato il gommino hop-up con uno systema e non ho mai avuto problemi.... :d
    se vuoi andare sul sicuro o non hai voglia di aprire un fucile appena comprato prenditi un marui

in che senso se nn ho voglia di aprire il ciufile??

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

sfortunatamente la quasi totalità delle armi da softair viene prodotta in estremo oriente e non sempre tutte sono assemblate e controllate come si deve o comunque hanno un'affidabilità tale da poterci giocare in tutta sicurezza.
    l'unica casa costruttrice che fornisce un prodotto valido ed affidabile sotto ogni punto di vista è la marui, ossia la casa produttrice giapponese per eccellenza.
    classic army ha sede in hong kong ma fa produrre quasi tutte le sue componenti nella repubblica popolare cinese: come materiali indubbiamente è superiore ai fucili marui, ma non sempre si sono dimostrati affidabili come fucili ed è per questo che si consiglia di aprire il fucile e dare una controllata generale (operazione che ti sconsiglio di fare da solo).
    lo stesso discorso va fatto per quasi tutte le altre case produttrici, è sempre meglio dargli una controllata prima di poterci giocare in quanto non tutti i fucili vengono assemblati e testati accuratamente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.