Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: come posso smontare un tubo di un calcio che sembra avvitato e fissato con colla?

  1. #1
    Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Jul 2006
    Messaggi
    745

    Thumbs up come posso smontare un tubo di un calcio che sembra avvitato e fissato con colla?

    ciao ho cercato ma non ho trovato nulla se mi sia sfuggito chiedo preventivamente scusa....

    il mio problema è che volevo cambiare il calcio della mia stoner ARES ma il tubo originale oltre a essere avvitato a morte sembra anche bloccato con la colla sulla filettatura prima di spaccarlo vorrei sapere se qualcuno ha qualche idea illuminante?

    grazie anticipatamente!!

    (COMUNQUE NON SERVIVA CHIUDERE IL POST.... BASTAVA DIRE CHE MI E'RO SCORDATO LA MARCA E LA METTEVO.....)

  2. #2
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    scalda col fono fino a che non è bollente e prova a svitare, se è frenafiletti si svita facile se è superattak è un po piu difficile e dovresti provare con dei colpi sulla vite per spaccare la colla

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da turok88 Visualizza il messaggio
    ciao ho cercato ma non ho trovato nulla se mi sia sfuggito chiedo preventivamente scusa....

    il mio problema è che volevo cambiare il calcio della mia stoner ARES ma il tubo originale oltre a essere avvitato a morte sembra anche bloccato con la colla sulla filettatura prima di spaccarlo vorrei sapere se qualcuno ha qualche idea illuminante?

    grazie anticipatamente!!

    (COMUNQUE NON SERVIVA CHIUDERE IL POST.... BASTAVA DIRE CHE MI E'RO SCORDATO LA MARCA E LA METTEVO.....)
    regole di posting del tech center:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    le tue informazioni sono sempre insufficienti, non possiamo conoscere tutti le migliaia di modelli in circolazione non chè eventuali customizzazioni etc.
    Devi dirci di più sulla tua asg, esempio se è di full metal o no, e visto il tuo caso specifico,ti consiglio caldamente di mettere delle foto

  4. #4
    Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Jul 2006
    Messaggi
    745

    Predefinito

    PREMETTO CHE RICONOSCO LA MIA SVISTA DI ESSERMI DIMENTICATO DI METTERE LA MARCA NEL PRECEDENTE POST

    ora: lo "stoner ares" è un unico modello fatto da un unica casa "la ares" quindi è un pò difficile sbagliarsi o non capire di cosa si parla se sì ha una conoscenza mediocre di asg......

    in conlcusione ringrazio Kead per la risposta, ma purtroppo con il phon non sono riuscito a risolve ho dovuto darci giù di cannello a gas e alla fine ci sono riuscito, quindi senza creare altri scompensi ormonali a qualcuno il post si può chiudere GRAZIE.

    ( per il resto ho potuto notare che negli ultimi anni il livello di bimbi minkia con le manie di potere e protagonismo è aumentato..... )

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da turok88 Visualizza il messaggio
    PREMETTO CHE RICONOSCO LA MIA SVISTA DI ESSERMI DIMENTICATO DI METTERE LA MARCA NEL PRECEDENTE POST

    ora: lo "stoner ares" è un unico modello fatto da un unica casa "la ares" quindi è un pò difficile sbagliarsi o non capire di cosa si parla se sì ha una conoscenza mediocre di asg......

    in conlcusione ringrazio Kead per la risposta, ma purtroppo con il phon non sono riuscito a risolve ho dovuto darci giù di cannello a gas e alla fine ci sono riuscito, quindi senza creare altri scompensi ormonali a qualcuno il post si può chiudere GRAZIE.

    ( per il resto ho potuto notare che negli ultimi anni il livello di bimbi minkia con le manie di potere e protagonismo è aumentato..... )
    Vedo che il messaggio è rivolto a me, non tollero una cosa la mancanza di rispetto .
    Ma anche non tollero che si violini i regolamenti, e qui per postare bisogna rispettare i regolamenti . I regolamenti del tech center sono fatti per aiutare meglio le persone come te che chiedono un supporto, ma non per poter insultare a piacimento.
    Conosco la LMG Stoner della ares,ma non tutti la conoscono, ma se sei duro di comprendonio e non vuoi assolutamente capire quello che ti si chiede di fare io non posso farci nulla . Ti è stato chiesto più volte di essere chiaro nella descrizione , di attenerti alle regole di posting , e fare delle foto della parte, in modo che la gente possa capire ed aiutarti meglio.
    Ultima modifica di bombardiere; 11/01/2014 a 19:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.