Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori Monofilari P90

  1. #1
    Spina
    Club
    Irregolari ASD
    Iscritto il
    28 Dec 2013
    Messaggi
    1

    Exclamation Caricatori Monofilari P90

    Salve a tutti, ho appena acquistato un P90 Jing Gong dal Semaforo.
    In dotazione era presente il caricatore monofilare standard da 50bb poco più (mi pare), e insieme al fucile ho comprato anche un paio di caricatori maggiorati da 300bb sempre Jing Gong. I caricatori, nuovi, non funzionano. Pertanto, siccome intendo precisare che non sono intenzionato a montare il kit di conversione caricatori per montare gli M4 ma voglio tenere i suoi, sto cercando in lungo e in largo qualche negozio che venda dei caricatori monofilari da P90. Possibilmente di quelli con i finti proiettili all'interno, e possibilmente con più di 50bb di capienza. Su molti siti vedo che vengono venduti i caricatori monofilari da 70bb della Cybergun, e GM-softair scrive che questi caricatori sono compatibili con la serie Marui/Classic Army. Ora, non voglio sembrarvi ingenuo, ma dopo essere rimasto fregato dai maggiorati, non volendo di nuovo commettere un errore mi stavo chiedendo se i caricatori Cybergun fossero compatibili con il mio P90TR Silenziato della Jing Gong. Grazie mille.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    silverback da 150 colpi cerca questi vanno benissimo sui marui e classic e non credo che il jing gong sia differente da quest'ultimi è un clone,l'importante dei mono sono i pallini perciò marche da 6-7e non vanno bene.
    marche consigliate g&G,marui ,systema

  3. #3
    Spina L'avatar di Hartman355
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    in quali siti si possono trovare questi caricatori della silverback?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    firesupport in uk,ehobbyasia.com in italia non saprei propio

  5. #5
    Spina L'avatar di Righetta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Come vanno i King Arms monofilari da 100bb??
    Esistono anche i MAG da 170bb venduti in scatola da 4 pezzi, li avete mai provati??
    Ultima modifica di Righetta; 01/04/2015 a 18:37

  6. #6
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ciao, a me vanno benissimo i king arms, sia mono che maggiorati da 300. Su P90 sempre KA con rof sui 25bb/s

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.