Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: FAR FUNZIONARE UN HEADSET H-250/U VERO con TRI PRC-152

  1. #11

  2. #12
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ardito ZED Visualizza il messaggio
    tu parli di inserire il circuito che prendevi in considerazione in precedenza, o quello che hai indicato qui sopra? xke a dire il vero io ho già i componenti x fare il primo circuito...e l'idea di andare a fare il lavoro all'interno delle cuffie mi era balenato anche xke lo spazio x il circuito c'e...e sarebbe un lavoro più semplice!
    ZED,
    fammi una cortesia però .... se mi quoti per ogni risposta il post diventa lunghissimo ! ... tanto quando rispondi so a cosa ti riferisci !
    detto questo la soluzione dentro i gusci delle cuffie è per il circuitino per il quale hai già i componenti (quindi non il commerciale PX) con quella soluzione metti a posto le SORDIN
    o le COMTACT e l'H-250, per il Microfono THALES c'è già una guida in rete, lo spazio all'interno è generoso quindi non ci sono problemi ! l'uncia cosa che non metti a posto
    forse è un Bowman vero o un Frog ... non ne ho mai aperto uno e non ho idea di quale sia lo spazio disponibile

    Ciaux !

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.O.S.T. sat padova
    Iscritto il
    13 Apr 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    perfetto allora adesso io produco il circuitozzo maledetto e poi ti posto mille foto delle sordin a cuore aperto...cosi la guida diventa completissima e molto funzionale!!!

  4. #14
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Ok

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da ardito ZED Visualizza il messaggio
    perfetto allora adesso io produco il circuitozzo maledetto e poi ti posto mille foto delle sordin a cuore aperto...cosi la guida diventa completissima e molto funzionale!!!
    questo è quello che devi fare ... non saltare nessun collegamento ! il piedino centrale del Transistor è FONDAMENTALE !!!! non ometterlo dal circuito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   49.8 KB 
ID: 238060

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.O.S.T. sat padova
    Iscritto il
    13 Apr 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    SIA FATTA LODE A STARLE!!!!! cmq il circuito e papale al mio...solo che il tuo e più fico! adesso stavo valutando se attaccarci diretto il microfono delle cuffie o se uscire con dei cavi e poi attaccarmi al microfono!!! domani cerco di mettere le foto delle cuffie aperte e con la modifica installata!!!

  6. #16
    Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    complimentoni Strale!!

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.O.S.T. sat padova
    Iscritto il
    13 Apr 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ecco qui il circuito finito finito...l'ho fatto leggermente diverso da quello del maestro, ma solo le dimensioni! [[adesso che abbiamo il circuito bello che finito, passiamo alle nostre amate cuffie
    tolto il pad nero e la spugna sotto, troviamo la scheda della foto sopra! questa scheda e fissata da 4 piccole vitine e una vite a taglio grigia più grossa...che tiene il supporto del microfono esterno! tolta questa scheda troviamo questo
    [sollevata la scheda, e scrutato i vari fili che ci sono sotto noteremo i cavi che escono dal microfono, uno di colore verde e uno nero. Seguendo questi due, noteremo che entrano all'interno di un rettangolo coperto da un termorestringente nero
    a questo punto togliamo la guaina nera...e sotto troviamo una piccola schedina, con saldati sopra parecchi cavi e anche i nostri del microfono
    adesso con molta cautela togliamo tutto l'isolante siliconico messo dalla fabbrica, e isoliamo i cavi che ci interessano! a questo punto prendiamo il nostro circuito...e andremmo a saldare l'uscita di quest'ultimo sulla schedina delle cuffie mentre i cavi del microfono, li salderemo all'entrata del circuito! il risultato finale dovrebbe venire cosi
    la dimensione del mio circuito e perfettamente larga come la scheda delle cuffie, cosi che dopo le saldature incollerò il mio circuito con la scheda originale, e rimetterò una guaina nera più grossa che li rivestirà tutti e due! eliminando cosi problemi di movimenti strani o dissaldamento di fili accidentale! appena posso posterò le foto del lavoro finito

  8. #18
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Che bello poter lavorare con un po' di spazio !!! pensa che il circuitino che ho dovuto mettere nell'H-250
    (prendendo come riferimento i fori della schea per proto...) sono un trapezio con una parte 5x3 ed una 3x4
    allucinante ! lavoravo con occhiali e lente di ingrandimento ! LOL !
    Cmq..... ottimo lavoro Zed ! vedrai ... la modulazione è un 5:5 !!! non una spuria .. non una interferenza !
    GOOD JOB !

    P.S.
    rammento a tutti i lettori di queste sezioni che, senza S.A.M., il reperimento di queste informazioni
    - penso utili a molti - sarebbe decisamente più complicato e oneroso ! Ricordati di supportare SAM
    anche con un piccolo gesto !
    Ultima modifica di Strale; 23/01/2014 a 13:34

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Io ho comprato, il necessario, per creare il circuito, ora però mi sorgono alcuni dubbi, nel saldare i componenti, come faccio a riconoscere il senso in cui vanno collegati?

  10. #20
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gambero Visualizza il messaggio
    Io ho comprato, il necessario, per creare il circuito, ora però mi sorgono alcuni dubbi, nel saldare i componenti, come faccio a riconoscere il senso in cui vanno collegati?
    Ciao,
    resistenze e condensatori non hanno verso. devi solo controllare il transistor.
    Ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads268589-FAR-FUNZIONARE-UN-HEADSET-H-250-U-VERO-con-TRI-PRC-152

prc-152

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.