Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G&G GG20BM - GG14M fullmetal

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito G&G GG20BM - GG14M fullmetal

2° Edit per scrivere piu chiaro:

Ragazzi vi chiedo aiuto, usando la funzione cerca mi rimanda a topic che non chiariscono il mio dubbio.

Sto cercando di capire qualcosa sui vari modelli di M4 della G&G, prendiamo per esempio i due modello scritti nel titolo (premetto che ho preso due siti a caso e su entrambi hanno gli stessi identici nomi e prezzi)

1) M4 GG20BM € 189 full metal
    2) M4 GG14M € 229 full metal

l'unica differenza che trovo sui 100 siti visitati è che il GG20BM pesa 2800gr mentre l'altro pesa 3200gr poi sono identici (guancette, calcio, no blowback, lunghezza, accessori, full metal ecc ecc)

un appassionato di g&g mi sa dire che differenza c'è tra questi modelli?

grazie per le delucidazioni
    Ultima modifica di Luy; 09/01/2014 a 23:56

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eccomi! Di G&G me ne intendo visto che ne ho 2 e avuti altri 3! :P

Allora... quelle ''sigle'' che hai messo tu sono le sigle che normalmente mettono i negozi italiani/sanmarinesi per idientificare il modello...! Non è il vero codice del modello.. infatti i vari modelli sono solitamente denominati dalla G&G con iniziali come GR4, TR4, ecc..

Sul peso peso dichiarato ci andrei con le pinze.. a volte il peso reale è ben diverso, ma sono quasi convinto che quello che pesa 2800g sia in fibra di nylon mentre il secondo è full metal (avendo fatto qualche ricerca..)

Un NOTO sito te lo spaccia come ''TopTech''.. NON è ASSOLUTAMENTE VERO. I TopTech (ne ho due a casa) sono tutta un'altra cosa, e costano dai 290 euro in su..
    Entrambi i modelli fanno parte della famiglia 'Intermediate' della G&G.

Molto probabilmente quindi si tratta di questi modelli:
    https://www.guay2.com/web/gc_product/CM16c.php?lang=en (fibra di nylon)
    https://www.guay2.com/web/gc_product...ck.php?lang=en (nylon)
    se è full metal potrebbe essere questo:
    https://www.guay2.com/web/gc_product...ar.php?lang=en (metal)

MOLTO DIFFICILMENTE potrebbe essere questo:
    https://www.guay2.com/web/gt_product...ne.php?lang=en (metal)

quest'ultimo è un TopTech ma ha un ben differente prezzo.

------ Post aggiornato ------

A quanto pare cambia solo il fatto che uno ha le boccole cuscinettate da 8 mm (di solito i modelli più nuovi), l'altro un 8mm con boccole piene.. e i gusci, uno (forse) full metal e l'altro in nylon.
    Ah dimenticavo! Bisogna controllare anche se è la versione scarrellante oppure no..

------ Post aggiornato ------

Quelli più 'vecchi' di solito NON sono scarrellanti, ma attenzione, ultimamente la G&G ha immesso nel mercato pochi modelli che NON hanno lo scarellamento.. (tipo la replica del Diemaco C7A1)

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

chiarissimo elvis, alla fine ci ho capito qualcosa solo grazie al sito g&g, sui siti di e-commerce ci fosse un informazione giusta!! uno mi ha detto che quei due modelli esteticamente sono identici ma che cambiano molti componenti interni che lo rendono migliore, quali? non è dato saperlo..

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luy Visualizza il messaggio
    chiarissimo elvis, alla fine ci ho capito qualcosa solo grazie al sito g&g, sui siti di e-commerce ci fosse un informazione giusta!! uno mi ha detto che quei due modelli esteticamente sono identici ma che cambiano molti componenti interni che lo rendono migliore, quali? non è dato saperlo..
    Allora.. per essere 'chiari', la G&G ha due grandi classi di repliche:
    la 'Combat Machine' e l'Advanced.
    Quello che distingue le due classi sono, generalmente, gusci full metal e ALCUNE componenti interne, ovvero boccole cuscinettate, pistone in polimero rinforzato con testa antivuoto in alluminio, guidamolla cuscinettato, selettore con guida funzionante sul lato destro (solo sulla famiglia degli AR 'TopTech').
    Quello che NON cambia di sicuro sono i gusci del GB, forse gli ingranaggi, e le componenti esterne in polimero (calci, guancette, ecc..).
    Outerbarrel e ris cambiano oppure no in base solo esclusivamente del modello.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.