Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: KJW 1911A1 vers.II CO2

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Ah, dimenticavo un paio di altre cose riguardo il mag Co2 della vecchia versione: è dotato di riduttore di pressione interno, ma da me era fissato male, tant'è che s'era staccato e quando non c'era la fiala sbatacchiava allegramente; la valvola outlet aveva una guarnizione rigida in teflon, che, inutile dirlo, dopo poco tempo non teneva più... chissà se questi nuovi caricatori son fatti meglio! Ad ogni modo, ora che li ho guardati più attentamente, credo siano i cloni di quelli Inokatsu!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Ah, dimenticavo un paio di altre cose riguardo il mag Co2 della vecchia versione: è dotato di riduttore di pressione interno, ma da me era fissato male, tant'è che s'era staccato e quando non c'era la fiala sbatacchiava allegramente; la valvola outlet aveva una guarnizione rigida in teflon, che, inutile dirlo, dopo poco tempo non teneva più... chissà se questi nuovi caricatori son fatti meglio! Ad ogni modo, ora che li ho guardati più attentamente, credo siano i cloni di quelli Inokatsu!
    Aaaannnnhhh forse ho capito a che pezzo ti riferisci! È quella specie di 'moneta spugnosa' dorata? A me era capitato sulla vecchia 1911 e su una Hi-Capa... ho risolto con un po di colla a caldo, dopo non si è più staccato ovviamente incollato su punti esterni al foro dello spillo fora-bombolette...

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Aaaannnnhhh forse ho capito a che pezzo ti riferisci! È quella specie di 'moneta spugnosa' dorata? A me era capitato sulla vecchia 1911 e su una Hi-Capa... ho risolto con un po di colla a caldo, dopo non si è più staccato ovviamente incollato su punti esterni al foro dello spillo fora-bombolette...
    Esatto! Io ho risolto col teflon sui bordi!

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Esatto! Io ho risolto col teflon sui bordi!
    Alla fine basta bloccarlo per evitare il fastidioso effetto maracas :P

  5. #15
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    noto ora questa recensione,complimenti.sono uno stra-felicissimo possessore del modello precedente che,usatissimo,funziona ancora a meraviglia.di tutte le pistole che posseggo la reputo ancora la migliore.ed ora con l'effetto usura da una impressione real bellissima volevo farti una domanda: i nuovi caricatori sono compatibili con la versione precedente della pistola?vorrei comprarne uno supplementare e probabilmente è più facile trovare il nuovo in giro.

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Certo, perché quello che cambia è solo il fondello, nient'altro

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Su che sito/negozio hai preso questa pistola? rispondimi pure via PM

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cugio Visualizza il messaggio
    Su che sito/negozio hai preso questa pistola? rispondimi pure via PM
    L'unico negozio dove l'avevo trovata disponibile e ad un prezzo ''accettabile'' era da Gunfire.pl.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.