Bella recensione e complimenti per l'acquisto!
Io ho avuto la versione precedente, quella con i marchi, e posso confermare quanto hai scritto sul caricatore e sulla outer; quest'ultima poi, nel mio caso, anche a carrello chiuso ballava in maniera assurda, facendo anche un bel po' di rumore!
Posso aggiungere anche che questa versione II, oltre ad avere lo stesso caricatore della M.E.U. versione Co2, ha, evidentemente, anche l'outer barrel di quest'ultima, come si può vedere dalla mia recensione: https://www.softairmania.it/threads/...07)-GBB-Pistol
Di fatti ricordo che la outer montata sulla versione precedente, a differenza di questa che hai recensito, era in un pezzo unico, più pesante, e sulla camera di cartuccia riportava le sigle "P H" che sono corrette per la versione replicata, cosa che non si può invece dire per la scritta ".45 ACP" che può andar bene per la M.E.U. o per versioni moderne della 1911.
Domanda: quindi, in base alle tue esperienze, il gioco della outer della vecchia versione può provocare la rottura di alcune parti interne del carrello, se non ho capito male le guide che si estendono in lunghezza sotto il cilindretto del nozzle, quelle poste vicino le guide di scorrimento?