Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: piccolo aiuto

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Black Eagles Tradate

Cool piccolo aiuto

ciao, ho spulciato l' intero forum, ho girovagato per internet ma alla fine ho deciso di chiedere a voi:

stiamo costituendo asd, questa mattina mi sono recato presso l' agenzia delle entrate, dove ho ritirato il modello aa5 ( codice fiscale) ed il modello 69. nel week li riempirò

ora le domande sono le seguenti: F23 possiamo pagarlo ( lunedì e martedì ci presentiamo a costituirci oppure deve essere fatto x forza il giorno stesso?)

statuto: 100 righe x pagina, nel caso fossero 102 righe si mettono 2 marche da 16.00 euro??? nel primo caso una marca da 16.00 x pagina di statuto?

lo statuto deve essere firmato su ogni pagina dai fodatori o bastano le firme finali???

la marca da bollo dell atto costitutivo è sempre di euro 16.00?

grazie e buone feste.
    Ultima modifica di black-fog; 20/12/2013 a 15:17

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

X l'f23 il pagamento non è necessario nel momento della registrazione ma è consigliabile! Per le marche da bollo sono una per ogni pagina mi sembra e se non erro bastano le firme in calce alla fine

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/266944-Quale-iter-seguire-per-costituire-tramite-scrittura-privata-una-ASD

Aggiungo: non mi sembra il numero massimo di righe per foglio sia di 100, bensì di 25.
    Ancora, che sia dovuta una marca da bollo ogni 4 pagine.
    Ultima modifica di Grigio; 20/12/2013 a 15:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

ires

tassazione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.